Telecom Italia: 100 euro di sconto per chi si abbona a Internet Senza Limiti

Telecom Italia mette in promozione "Internet Senza Limiti": 100 euro di sconto in bolletta, canone scontato sino al 31 agosto e attivazione grauita
Telecom Italia mette in promozione "Internet Senza Limiti": 100 euro di sconto in bolletta, canone scontato sino al 31 agosto e attivazione grauita

Telecom Italia lancia una nuova promozione per chi vuole abbonarsi a “Internet Senza Limiti“. Offerta non solo a tempo, dal 7 maggio sino al 13 maggio, ma soprattutto a numero limitato. La promozione di Telecom Italia sull’abbonamento Internet Senza Limiti sarà infatti valida solo per i primi 1000 abbonamenti sottoscritti. Chi dunque aderirà a questa promozione riceverà ben 100 euro di sconto che verranno detratti dall’ultima bolletta del 2012.

Ma la promozione di Telecom Italia non finisce certo qui.

Chi aderirà a Internet Senza Limiti, riceverà gratis l’attivazione della linea telefonica, inoltre l’attivazione della linea ADSL costerà solo 9 euro e il canone mensile verrà scontato sino al 31 agosto a 21,26 euro al mese.

Ricordiamo infine, cosa prevede l’abbonamento di Telecom Italia, Internet Senza Limiti.

Telecom Italia offre una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente, viene attivata anche una linea voce con cui chiamare tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 16,13 cent.

Inoltre, Telecom Italia regala 1 ora/mese di chiamate ai fissi internazionali e le chiamate ai cellulari Internazionali fatturate al prezzo dei nazionali.

Come optional, è possibile richiedere un modem WiFi in comodato d’uso, il servizio Internet Play per giocare online e Super Internet per ottenere una linea ADSL più prestante con velocità sino a 10 o 20 Mbit e con l’upload sino a 1 Mbit.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti