QR code per la pagina originale

Groupon: Samsung Galaxy S3 in pre-ordine a 589 euro

Groupon offre in pre-ordine il Samsung Galaxy S3 a 589 euro solo per la giornata di oggi

,

Groupon offre in pre-ordine il Samsung Galaxy S3 a 589 euro. Groupon dunque gioca d’anticipo e solo per la giornata di oggi offre la possibilità di ordinare l’attesissimo Samsung Galaxy S3 a 589 euro, un prezzo davvero concorrenziale se pensiamo che il prezzo ufficiale è di ben 699 euro. Ricordiamo che il Samsung Galaxy S3, presentato lo scorso 3 maggio, è uno smartphone android Ice Cream Sandwich caratterizzato da uno schermo Super Amoled HD da ben 4,8 pollici.

Cuore di questo device la CPU Exynos quad core da 1,4 GHz abbinata a una GPU Mali 400 e a 1 GB di RAM. Molto spinto anche il lato multimediale grazie alla presenza di una fotocamera posteriore da 8 MP con zero shutter lag, in grado di registrare video in Full HD.

Groupon offre in pre-ordine il Samsung Galaxy S3 di colore nero e con 16 GB di memoria interna.

Nessuna spesa extra per effettuare la prenotazione e i costi di spedizione saranno tutti a carico di Groupon.

Il Samsung Galaxy S3, secondo quanto scritto nei dettagli dell’offerta, sarà spedito tramite corriere Bartolini a partire da 30 giorni lavorativi successivi all’ordine. Ricordiamo che il debutto ufficiale del Samsung Galaxy S3 nei negozi è previsto per il giorno 29 maggio.

Per chi fosse interessato a prenotare da Groupon il Samsung Galaxy S3 a 589 euro si affretti, perché questa esclusiva offerta durerà solo fino alla mezzanotte di oggi. Per tutte le ulteriori condizioni d’acquisto, vi rimandiamo alla pagina dell’offerta di Groupon.