Nokia Lumia 610 entra nel listino di TIM

Il Nokia Lumia 610 entra ufficialmente nel listino TIM ed è acquistabile sia in formula ricaricabile che abbonamento
Il Nokia Lumia 610 entra ufficialmente nel listino TIM ed è acquistabile sia in formula ricaricabile che abbonamento

Nokia Lumia 610, uno degli smartphone Windows Phone più attesi del 2012 è arrivato nel listino di TIM. L’operatore offre il Nokia Lumia 610 al prezzo di 199 euro con in omaggio una SIM in cui verrà attivata per 2 mesi l’opzione “Internet Gratis” che permette di accedere a Internet direttamente dallo smartphone, senza limiti di tempo, per due mesi, in maniera del tutto gratuita. Successivamente, sarà possibile attivare uno dei tanti piani dati di TIM, come per esempio TIMXSmartphone.

TIM offre il Nokia Lumia 610 anche in formula abbonamento.

Sarà infatti possibile abbinare il nuovo smartphone di Nokia anche ai classici abbonamenti di TIM come “Tutto Smartphone” e “Tutto Compreso“.

Ricordiamo, che il Nokia Lumia 610 offerto da TIM, è uno smartphone entry level dotato del sistema operativo Windows Phone Tango. Troviamo uno schermo da 3,5 pollici con 256 MB di RAM e 8 GB di spazio disco non espandibile.

Il Nokia Lumia 610 punta molto sulla multimedialità grazie alla presenza di una fotocamera posteriore da 5 MP in grado di scattare foto di buona qualità. Non mancano ovviamente sensori e supporti come il 3G (HSPA), il Bluetooth, il GPS e il WiFi (802.11n).

TIM, al momento rende disponibile il Nokia Lumia 610 nelle colorazioni nero e bianco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti