Vodafone: 1500 punti Vodafone You in regalo per chi sceglie un nuovo abbonamento Internet e voce

Vodafone sino al 24 maggio regalerà 1500 punti Vodafone You a chi aderirà a "ADSL e Telefono Senza Limiti" o a "ADSL e Telefono"
Vodafone sino al 24 maggio regalerà 1500 punti Vodafone You a chi aderirà a "ADSL e Telefono Senza Limiti" o a "ADSL e Telefono"

Vodafone, per chi si abbonerà online entro il 24 maggio a “ADSL e Telefono Senza Limiti” o a “ADSL e Telefono”, offrirà, oltre a un forte sconto sul canone mensile, anche 1500 punti Vodafone You. La nuova aggressiva promozione di Vodafone, si caratterizza questa volta per il regalo di 1500 punti di Vodafone You, un programma per i clienti Vodafone che permette di ricevere premi in base ai punti raccolti che si possono accumulare effettuando ricariche o acquistando prodotti o opzioni tariffarie.

1500 punti che possono essere usati per raggiungere uno specifico traguardo per ottenere un premio a cui miriamo, oppure essere riconvertiti immediatamente in ben 65 euro di ricarica telefonica.

Chi sceglierà Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti, riceverà una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload e l’attivazione di una linea voce con cui telefonare verso i numeri fissi nazionali e verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, senza limiti e senza alcun scatto alla risposta. Nell’abbonamento è compresa anche la famosa Vodafone Station 2, il particolare router di Vodafone che include anche una chiavetta internet con cui è possibile navigare sino a 1 GB di traffico dati al mese alla velocità sino a 14,4Mbit.

Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti viene offerta a soli 29 euro al mese per due anni al posto di 45 euro di canone ordinario.

Vodafone ADSL e Telefono è un abbonamento che offre sempre una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload in abbinamento alla Vodafone Station 2, ma offre una linea voce con cui chiamare i fissi nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada al solo costo dello scatto alla risposta pari a 16 cent.

Il costo mensile in promozione di Vodafone ADSL e Telefono è di 29 euro al mese per due anni a fronte di 35 euro. Per entrambi gli abbonamenti l’attivazione del servizio è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti