Groupalia: Galaxy Nexus a 369 euro

Groupalia offre, in promozione limitata nel tempo e nei pezzi disponibili, il Galaxy Nexus di colore nero con garanzia Europa a 369 euro
Groupalia offre, in promozione limitata nel tempo e nei pezzi disponibili, il Galaxy Nexus di colore nero con garanzia Europa a 369 euro

Groupalia offre in promozione il Galaxy Nexus a 369 euro. L’interessante offerta speciale vede protagonista uno degli smartphone android più apprezzati dell’ultimo anno. Il Galaxy Nexus è un terminale “Pure Google” della serie Nexus, cioè viene sviluppato direttamente da Google da cui riceve gli aggiornamenti direttamente e in netto anticipo rispetto ai terminali realizzati dagli altri produttori. Riassumendo le sue caratteristiche tecniche, troviamo uno schermo da 4,65 pollici Super Amoled HD (1280 X 720 pixel), un processore dual core da 1,2 GHz con 1 GB di RAM e 16 GB di spazio disco per archiviare dati e applicazioni.

Forte spinta all’impianto multimediale viene data dalla fotocamera posteriore da 5 MP con zero shutter lag in grado di registrare video anche in Full HD. Troviamo anche una cam frontale da 1,3 MP per le video chat e tutti quei sensori e supporti degni di un terminale di fascia alta come il 3G, il GPS, l’NFC, l’accelerometro, il WiFi e tanto altro ancora.

Groupalia mette dunque in offerta il Galaxy Nexus di colore nero e con garanzia Europa all’interessante prezzo di 369 euro. Questi vistosi e recenti cali di prezzo sono attribuibili prevalentemente alle recenti uscite di nuovi terminali di fascia alta che spingono al ribasso le quotazioni dei terminali non più così recenti.

Nelle condizioni di vendita dell’offerta di Groupalia, leggiamo anche che purtroppo non sono incluse le spese di spedizione che ammontano a 9,90 euro.

Infine, chi acquisterà il Galaxy Nexus da Groupalia per 369 euro, lo riceverà entro 7 giorni dall’acquisto. Per tutte le ulteriori condizioni di vendita, vi rimandiamo alla pagina dell’offerta di Groupalia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti