QR code per la pagina originale

Groupon: Galaxy Nexus a 349 euro e Samsung Galaxy Note a 469 euro

Groupon mette in promozione per un periodo limitato il Galaxy Nexus a 349 euro e il Samsung Galaxy Note a 469 euro

,

Groupon mette in offerta due smartphone android, veri best seller di questo 2012: il Galaxy Nexus e il Samsung Galaxy Note. Il Galaxy Nexus, viene proposto da Groupon al prezzo decisamente concorrenziale di 349 euro. Questo terminale android, nonostante non sia più recentissimo, sta godendo di una nuova giovinezza dopo l’arrivo dell’aggiornamento ad android 4.1 Jelly Bean rilasciato da pochi giorni da Google stessa. Il Galaxy Nexus, ricordiamo, è un terminale così detto Google Experience, cioè riceve gli aggiornamenti direttamente da Google e in netto anticipo rispetto ai terminali prodotti e sviluppati da altre aziende.

Groupon offre dunque la possibilità di aggiudicarsi questo splendido terminale a un prezzo davvero ottimo, ma sottolinea anche nelle condizioni di vendita, come le disponibilità siano limitate e dunque se foste interessati ad acquistarlo vi invitiamo ad affrettavi.

Tra le condizioni di vendita di Groupon leggiamo anche che nel prezzo finale sono già incluse le spese di spedizione. Per quanto riguarda i tempi di consegna, nelle condizioni di vendita leggiamo anche che Groupon spedirà i Galaxy Nexus acquistati a 349 euro tramite corriere Bartolini a partire da 30 giorni lavorativi successivi all’ordine.

Ma Groupon mette anche in offerta l’ambitissimo Samsung Galaxy Note a soli 469 euro. Il Samsung Galaxy Note è la vera rivelazione del settore della telefonia mobile del 2012. Le sue forme generose, dipendenti dall’ampio schermo da ben 5,3 pollici Super Amoled HD, lo hanno reso presto uno strumento indispensabile soprattutto per i professionisti e i power user. Recentemente aggiornato ad android Ice Cream Sandwich, il Samsung Galaxy Note si è saputo creare una nicchia di mercato tutta sua, tanto da essere definito non uno smartphone, ma un phablet, cioè un ibrido smartphone tablet pc.

Groupon mette dunque in vendita questo splendido terminale a 469 euro senza alcuna spesa di spedizione. il Samsung Galaxy Note acquistato, verrà spedito tramite corriere Bartolini a partire da 30 giorni lavorativi successivi all’ordine.