Samsung Galaxy S3 a 528 euro da Pixmania.com

Samsung Galaxy S3 di colore blu offerto a 528 euro dal noto negozio online Pixmania.com
Samsung Galaxy S3 di colore blu offerto a 528 euro dal noto negozio online Pixmania.com

Pixmania.com, noto negozio online di elettronica, offre il Samsung Galaxy S3 16 GB di colore blu al prezzo di 528,90 euro. L’offerta di Pixmania.com vede dunque protagonista lo smartphone android più in voga del momento, venduto a un prezzo davvero concorrenziale, forse uno dei migliori mai visti sino a oggi online se escludiamo le offerte dei portali di acquisto di gruppo. Il Samsung Galaxy S3 di questa offerta è ovviamente una versione import, cioè presenta garanzia Europa, l’unica che può ricevere sconti così consistenti. Ricordiamo infatti che la versione con garanzia Italia costa molto di più.

Inoltre, il Samsung Galaxy S3 venduto a 528,90 euro da Pixmania.com è in realtà commercializzato da un partner del negozio online e cioè da DIGITAL ELECTRONIK che dovrebbe risultare estremamente affidabile visti i molti feedback positivi ricevuti.

L’offerta prevede comunque il pagamento delle spese di spedizione che ammontano a 10 euro. Tutti i Samsung Galaxy S3 acquistati, verranno spediti entro 4 giorni dalla data d’acquisto tramite corriere espresso SDA assicurato.

Riassumiamo a questo punto tutte le caratteristiche del Samsung Galaxy S3 offerto a 528,90 euro da Pixmania.com. Questo splendido device android integra uno schermo Super Amoled HD da ben 4,8 pollici e offre un’incredibile esperienza d’uso grazie all’integrazione di una CPU quad core Exynos da 1,4 GHz abbinata a una GPU Mali 400 e a 1 GB di RAM.

Non mancano ovviamente sensori e supporti degni di un terminale di fascia alta come il 3G (HSPA+), il GPS, il GLONASS, il WiFi, il Bluetooth e tanto altro ancora

Un prodotto comunque dalla forte vocazione multimediale anche grazie alla potente fotocamera posteriore da 8 MP con zero shutter lag in grado di registrare video in Full HD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti