Groupon: Samsung Galaxy S3 a 479 euro

Groupon offre per un periodo limitato il Samsung Galaxy S3 16 GB di colore blu a 479 euro senza alcuna spesa di spedizione
Groupon offre per un periodo limitato il Samsung Galaxy S3 16 GB di colore blu a 479 euro senza alcuna spesa di spedizione

Da Groupon arriva un’offerta davvero molto conveniente per chi fosse interessato ad acquistare l’ambito Samsung Galaxy S3. Il noto portale di acquisti di gruppo mette infatti in vendita lo smartphone android di Samsung a soli 479 euro e senza alcun costo di spedizione. Vediamo assieme i dettagli dell’offerta di Groupon di oggi. Il Samsung Galaxy S3 protagonista della promozione è di colore blu e con il taglio di memoria interna da 16 GB. Nei dettagli dell’offerta apprendiamo anche che il terminale presenta garanzia Europa ed è dunque un modello import.

Questo dettaglio è significativo perché vuol dire che questo terminale non rientra nella promozione di Samsung Italia che vede offrire un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi a chi acquisterà un Galaxy S3 con garanzia Italia.

Andando a spulciare tra le condizioni dell’offerta di Groupon, leggiamo anche che l’offerta è limitata nel tempo e nei pezzi disponibili, quindi chi fosse interessato ad acquistare il Samsung Galaxy S3 a soli 479 euro è meglio che si affretti.

Per quanto riguarda i tempi di spedizione, Groupon fa sapere che gli smartphone acquistati verranno spediti tramite corriere Bartolini a partire da 20 giorni lavorativi successivi all’ordine. Inoltre, come detto all’inizio, non è previsto nessun costo per l’invio del prodotto acquistato.

Ricordiamo a questo punto le principali caratteristiche del Samsung Galaxy S3 offerto da Groupon. Questo interessante smartphone android offre uno schermo Super Amoled HD da 4,8 pollici abbinato a una CPU quad core Exynos da 1,4 GHz e a 1 GB di RAM. Non mancano supporti e sensori come il 3G, il GPS, GLONASS, il Blueooth, il WiFi e tutto quanto è necessario oggi trovare su un terminale di fascia alta. Da sottolineare la fotocamera posteriore da 8 MP con zero shutter lag in grado di registrare video anche in Full HD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti