Samsung Galaxy S4: possibile annuncio e uscita

Samsung dovrebbe annunciare il Galaxy S IV il 15 marzo in occasione di un evento speciale: l'uscita sarebbe invece prevista per il mese di aprile.
Samsung dovrebbe annunciare il Galaxy S IV il 15 marzo in occasione di un evento speciale: l'uscita sarebbe invece prevista per il mese di aprile.

Samsung starebbe organizzando un evento Mobile Unpacked per il 15 marzo, nel corso del quale dovrebbe togliere i veli al tanto atteso Samsung Galaxy S4. È un insider a renderlo noto a Sam Mobile, spiegando peraltro come la location della manifestazione sia ancora assolutamente top secret.

Nel corso del Mobile Unpacked 2013, il produttore sudcoreano andrebbe a presentare il design e le caratteristiche del nuovo smartphone top di gamma, diramando anche informazioni precise circa la data di uscita del device: a quanto pare, il Galaxy S IV debutterà nei primi mercati di riferimento all’inizio del mese di aprile, con la distribuzione globale che terminerà a giugno. I primi Paesi dove il cellulare sarà acquistabile dovrebbero essere l’Europa e l’Asia, mentre pare che Stati Uniti, Australia e Africa ne vedranno la disponibilità a maggio e a giugno.

Nella settimana che va dall’8 al 14 aprile, Samsung dovrebbe introdurre nei negozi anche gli accessori ufficiali per il Samsung Galaxy S4. Non è però ancora stata resa alcuna informazione specifica circa i prodotti disponibili, anche se di recente si parlava della possibilità di acquistare il kit per la ricarica wireless che consentirà di caricare la batteria dello smartphone senza fili.

Samsung non ha comunque ancora spedito gli inviti alla stampa per l’evento del 15 marzo, ma secondo l’insider dovrebbe provvedere a inviarli subito dopo il Mobile World Congress 2013, manifestazione che avrà luogo a Barcellona a partire dal 25 febbraio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti