Doppio Sconto Euronics: Sony Xperia S a 369 euro

Euronics lancia la promozione "Doppio Sconto" in cui spiccano consistenti ribassi su molti prodotti di elettronica come sul Sony Xperia S
Euronics lancia la promozione "Doppio Sconto" in cui spiccano consistenti ribassi su molti prodotti di elettronica come sul Sony Xperia S

Euronics lancia la nuova promozione “Doppio Sconto“. Dal 4 al 21 aprile, la nota catena di negozi di elettronica offre un doppio sconto su alcuni dei prodotti inclusi nel suo nuovo volantino. Tra le offerte scontate, si evidenzia immediatamente lo smartphone android Sony Xperia S che viene venduto a soli 369 euro. Un device forse non nuovissimo, ma dalle caratteristiche tecniche sicuramente ancora di primo piano. L’Xperia S offre infatti uno schermo HD da 4,3 pollici, un processore dual core da 1.5 GHz, 1 GB di RAM e soprattutto un’efficace fotocamera posteriore da ben 12 MP.

Euronics continua con i doppi sconti sugli smartphone offrendo per esempio il Samsung Galaxy S2 Plus a 329 euro, oppure l’LG Optimus L7 a 199 euro e l’LG Optimus L5 a 159euro con una cover in omaggio. Tra gli smartphone dotati invece del sistema operativo Windows Phone, si segnala lo sconto sul Nokia Lumia 510 offerto a 179 euro. Interessanti scontistiche anche sui tablet pc android. Per esempio, si segnala il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 WiFi a 279 euro e lo SmartPad 7.0 con Ice Cream Sandwich a soli 159 euro.

Euronics ha deciso di tagliare il prezzo anche su alcuni interessanti prodotti basati sul sistema operativo Windows 8. L’Asus Vivo Tab RT, con Windows 8 RT, un ibrido tablet pc / netbook, viene venduto in questo periodo promozionale a 539 euro con tastiera dock inclusa. Solo 399 euro invece, per l’Asus Vivo Tab Smart con Windows 8 e processore Atom (tastiera venduta a parte).

Doppi sconti anche sui notebook Windows 8 tradizionali. Per esempio, Euronics mette in vendita il notebook Samsung Serie 3 NP370R5E con processore Intel Core i3 a 4 GB di RAM a 499 euro.
Interessante taglio di prezzo anche per l’Apple Macbook Pro, versione base da 13,3 pollici, offerto a soli 1099 euro.
Infine, ancora doppi sconti sulla console Sony PlayStation 3 offerta a 199,99 euro in bundle con Wonderland e su alcune macchine fotografiche digitali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti