ADSL: le offerte e promozioni per risparmiare

Tute le nuove offerte e promozioni sugli abbonamenti ADSL dei principali provider italiani per questa seconda settimana di aprile
Tute le nuove offerte e promozioni sugli abbonamenti ADSL dei principali provider italiani per questa seconda settimana di aprile

In questa seconda settimana di aprile, i principali provider italiani hanno lanciato nuove promozioni sui loro abbonamenti ADSL con lo scopo di catturare nuovi clienti. Tute le nuove offerte solo all’insegna del risparmio, un tema su cui gli utenti oggi sono sempre più molto attenti. Telecom Italia rilancia oggi la sua promozione sul suo abbonamento voce e dati Internet senza Limiti che viene offerto sino al 13 aprile con uno sconto extra di 50 euro oltre le normali agevolazioni per i nuovi clienti.

Dunque, chi si abbonerà in questo periodo promozionale, riceverà complessivamente 6 mesi di sconto sul canone, 19,90 euro poi 37,90 euro e 50 euro di sconto extra da scalare in bolletta, La promozione è valida solo per le prime 1500 attivazioni. Internet Senza Limiti di Telecom Italia offre una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Incluso nell’abbonamento anche una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 16 centesimi di euro. Gratis anche 1 ora/mese di chiamate internazionali verso i fissi e 1 ora/mese verso cellulari esteri al prezzo dei nazionali. Inoltre, chi passerà a Telecom Italia portando il proprio numero riceverà gratis per 6 mesi 200 minuti di chiamate al mese verso i numeri TIM.

Importante promozione da Infostrada che sino al giorno 11 aprile offre i suoi abbonamenti voce e dati Absolute ADSL e All Inclusive scontati per sempre. Chi sottoscriverà Absolute ADSL, pagherà dunque 24,95 euro al mese per sempre al posto di 32,95 euro. L’abbonamento offre una linea internet sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Inoltre, il provider attiverà una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali e quelli dell’Europa Occidentale, USA e Canada al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 18 centesimi di euro.

All Inclusive è invece una famiglia di soluzioni pensate da Infostrada per andare incontro alle diverse esigenze della sua clientela. Lo schema delle offerte è il seguente:

All Inclusive

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • 120 minuti al mese di chiamate locali nazionali e verso i telefonini
  • 29,95 euro al mese per sempre

All Inclusive L

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 30 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • 34,95 euro per sempre

All Inclusive XL

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 200 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • 39,95 euro al mese per sempre

Tiscali non presenta nessuna particolare nuova offerta se non la riproposizione della sua classica promozione che vede scontare gli abbonamenti della famiglia Tutto Incluso. Sino al giorno 11 aprile l’abbonamento Tutto Incluso Light viene scontato per 2 anni a 17,95 euro al mese (poi 32,95 euro), Tutto Incluso a 27,95 euro al mese per 2 anni (poi 42,95 euro) e Tutto Incluso Full a 34,95 euro per 5 anni (poi 49,95 euro).

Anche per questa settimana, Fastweb ripropone la sua consueta promozione che vede scontare gli abbonamenti Surf, Super Surf e Home Pack Full per 12 mesi e Joy per 6 mesi. La promozione sarà valida sino al giorno 10 aprile. A titolo di esempio, Surf costerà per 12 mesi 25 euro al mese (poi 35) per offrire una linea internet sino a 20 Mbit in download (in fibra ottica laddove disponibile), chiamate nazionali illimitate al solo costo dello scatto alla risposta (18 cent) e una SIM con cui navigare in mobilità sino a 1 GB di traffico al mese.

Anche TeleTu rilancia la sua consueta promozione e sino al giorno 11 aprile ci si potrà abbonare a Tutto per Te e Tutto Compreso ottenendo uno sconto sul canone valevole per sempre. Nei dettagli, “Tutto per Te” (linea ADSL sino a 7 Mbit e chiamate ai fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta) a 24,90 euro al mese e “Tutto Compreso” (linea ADSL sino a 7 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali) a 29,90 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti