TIM, premi sicuri a chi ricarica

TIM lancia il concorso "Ricarica+ e Vinci Sempre" che da la possibilità di vincere bonus traffico, smartphone e tablet pc per ogni Ricarica+ effettuata
TIM lancia il concorso "Ricarica+ e Vinci Sempre" che da la possibilità di vincere bonus traffico, smartphone e tablet pc per ogni Ricarica+ effettuata

TIM ha lanciato il nuovo concorso “Ricarica+ e Vinci Sempre” che da diritto ad un premio sicuro tra chiamate, SMS e MP3 ad ogni Ricarica+. La nuova iniziativa promozionale di TIM sarà valida dal 4 luglio sino al 18 agosto. Partecipare è semplicissimo. Tutto quello che un cliente TIM dovrà fare è effettuare, durante il periodo promozionale, una Ricarica+ da 6 o 12 euro della propria SIM. Ricarica+, si ricorda, è una speciale forma di ricarica che oltre al credito telefonico da diritto a qualcosa in più.

Per esempio, una Ricarica+ da 6 euro da diritto a 5 euro di ricarica del credito telefonico più 50 MMS da inviare entro 30 giorni. Effettuata dunque la ricarica, si riceverà automaticamente un SMS da TIM in cui sarà indicato il premio vinto. Per riscuoterlo sarà sufficiente rispondere al messaggio con un testo qualsiasi. Solo in caso di vincita di uno smartphone o di un tablet pc sarà necessario indicare sul messaggio di risposta il proprio recapito a cui si vuole venga inviato il device vinto. Per quanto riguarda il catalogo dei premi, chi effettuerà una Ricarica+ del valore di 6 euro potrà vincere bonus voce, SMS o MP3. Chi effettuerà invece una Ricarica+ del valore di 12 euro, oltre a ricevere immediatamente un bonus voce potrà vincere un iPhone 5, un tablet pc o uno dei tanti altri smartphone offerti. L’elenco dei premi è comunque consultabile sul sito del concorso.

Per tutti gli ulteriori dettagli del nuovo concorso di TIM sarà sufficiente recarsi sul sito ufficiale dell’iniziativa “Ricarica+ e Vinci Sempre“.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti