Galaxy Gear in preordine da Unieuro a 299 euro

Il nuovo smartwatch Samsung Galaxy Gear è già ordinabile sul sito di Unieuro a 299 euro anche in abbinamento al phablet Galaxy Note 3 a 989 euro
Il nuovo smartwatch Samsung Galaxy Gear è già ordinabile sul sito di Unieuro a 299 euro anche in abbinamento al phablet Galaxy Note 3 a 989 euro

Samsung Galaxy Gear è già arrivato anche in Italia da Unieuro dove risulta ordinabile sul sito di e-commerce della nota catena di elettronica. Il nuovo smartwatch della casa coreana, presentato pochi giorni fa all’IFA 2013 di Berlino, può dunque venire prenotato al prezzo di 299,90 euro con il cinturino di colore nero. Unieuro precisa nella scheda prodotto che non sono previste spese di spedizione e che il Galaxy Gear dispone di garanzia Italia.

Unieuro non specifica però nella scheda del Samsung Galaxy Gear le tempistiche per la spedizione. Prenotare il nuovo smartwatch della casa coreana è molto semplice. I clienti Unieuro non dovranno fare altro che effettuare un regolare acquisto pagando il prodotto a prezzo pieno. Quando il Samsung Galaxy Gear sarà disponibile presso i magazzini di Unieuro, verrà immediatamente spedito. Il nuovo smartwatch Samsung, si ricorda, dispone del sistema operativo Android ed offre uno schermo Super Amoled da 1,63 pollici con risoluzione pari a 320×320 pixel.

Realizzato in una fine struttura in metallo, il Samsung Galaxy Gear dispone di un fotocamera da 1,9 MP integrata, giroscopio, accelerometro, batteria che garantisce un’autonomia fino a 25 ore, microfono per le telefonate tramite il supporto Bluetooth per la connessione a uno smartphone, supporto ai comandi vocali grazie alla tecnologia S Voice e all’utilizzo di applicazioni sviluppate appositamente per il dispositivo.

Unieuro, contestualmente alla possibilità di preordinare il nuovo Samsung Galaxy Gear, permette anche di ordinare il bundle composto dallo smartwatch della casa coreana con il nuovo phablet Samsung Galaxy Note 3. Il pacchetto può venire ordinato al prezzo di 989 euro con spese di spedizione gratuite. Galaxy Note 3 che può venire ordinato anche singolarmente a 729 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti