QR code per la pagina originale

Vodafone: nuova Smart 200 a 14,90 euro al mese

Vodafone alza il prezzo della Smart 200 che a fronte di 14,90 euro offre mensilmente 200 minuti, 200 SMS verso tutti e 1 GB di internet

,

Vodafone Smart 200 New è la nuova offerta dell’operatore dedicata ai suoi clienti ricaricabili vecchi e nuovi. Purtroppo, rispetto alla “vecchia” Smart 200, aumenta sensibilmente il canone mensile, cosa che evidenzia come anche Vodafone stia seguendo l’attuale tendeza di tutti gli operatori italiani ad aumentare i costi delle proprie offerte. Da evidenziare comunque che il nuovo canone vale solo per le nuove attivazione, non per chi già fosse in possesso della “vecchia” Smart 200.

Vodafone Smart 200 New, già attivabile, offre 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti e 1 GB al mese di traffico Internet a 14,90 euro mensili. Inoltre, ma solo per i già clienti Vodafone, chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito. I già clienti Vodafone potranno attivare la nuova Smart 200 pagando un contributo una tantum di 19 euro. I nuovi clienti pagheranno invece 9 euro (in promozione a 3 euro fino al 10 febbraio 2014). Da sottolineare che in caso di superamento delle soglie voce e SMS, saranno applicate le tariffe del proprio piano tariffario di base attivo sulla SIM. In caso, invece, di superamento del limite di traffico dati, la navigazione sarà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo senza alcun costo aggiuntivo.

Il traffico dati non può essere utilizzato ne per effettuare sessioni di file sharing e nemmeno per l’utilizzo del telefono come modem. Semaforo verde invece per l’utilizzo di applicazioni VoIP come Skype. Vodafone sottolinea, infine, che le precedenti offerte “Smart 500” e “Smart 200 Old” non saranno più sottoscrivibili ed inoltre, per i clienti che le hanno già attive, il costo sarà adeguato alla nuova IVA: dunque, “Smart 500” costerà 15,08 euro al mese e Smart 200 9,98 euro al mese.