PosteMobile, nuove offerte TUA, Unica e No Stop

PosteMobile rivede la sua offerta consumer ricaricabile ed offre i nuovi piani TUA 300, TUA 600, Unica e No Stop
PosteMobile rivede la sua offerta consumer ricaricabile ed offre i nuovi piani TUA 300, TUA 600, Unica e No Stop

PosteMobile rivede ed amplia la sua offerta consumer con i nuovi piani “TUA 300“, “TUA 600“, “Unica” e “No Stop“. PosteMobile TUA 300 è la nuova offerta ricaricabile che mensilmente offre 300 minuti di chiamate verso tutti e 300 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali. Canone di 8 euro al mese, in promozione per 10 anni, poi 12 euro mensili. PosteMobile TUA 600 offre invece 600 minuti di chiamate e 600 SMS verso tutti. Canone mensile di 12 euro al mese per 10 anni e poi 16 euro.

In caso di superamento delle soglie, l’operatore virtuale applicherà le tariffe di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate nazionali (senza scatto alla risposta) e di 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Ai nuovi piani “TUA” è possibile abbinare anche le opzioni dati 1GB Plus o 2GB Plus che consentono di navigare liberamente sul web da smartphone. La prima, a fronte di 2 euro al mese, offre 1 GB di traffico internet, mentre la seconda, a fronte di 4 euro al mese, offre 2 GB di traffico internet. In caso di superamento del traffico internet dell’offerta, PosteMobile farà pagare 50 centesimi a MB consumato.

PosteMobile Unica è il nuovo piano dedicato a tutti i nuovi clienti dell’operatore virtuale che permette di raddoppiare le ricariche effettuate sino ad un bonus massimo di 50 euro al mese. La tariffa ricaricabile prevede chiamate a 14 centesimi di euro al minuto (scatti anticipati di 30 secondi) e SMS sempre a 14 centesimi. PosteMobile No Stop è, infine, una nuova offerta che consente di chiamare verso tutti i numeri nazionali senza limiti e di mandare SMS a 12 centesimi di euro. Canone mensile di 18 euro per 10 anni, poi 22 euro. Anche al piano No Stop è possibile abbinare le offerte dati 1GB Plus o 2GB Plus.

Tutti i dettagli dell’offerta di PosteMobile sono disponibili sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti