Wind "Voce e Internet": chiami e navighi a 8 euro

Wind, per il mese di marzo, propone la nuova offerta "Voce e Internet" che offre traffico voce ed internet a 8 euro al mese
Wind, per il mese di marzo, propone la nuova offerta "Voce e Internet" che offre traffico voce ed internet a 8 euro al mese

Wind per il mese di marzo apporta alcune novità al suo listino consumer. “Voce e Internet” è la nuova proposta dell’operatore arancione dedicata alla sue clientela ricaricabile. La nuova offerta, disponibile solo per un periodo limitato e precisamente dal 10 al 23 marzo 2014, propone un pacchetto composto da 120 minuti di chiamate verso tutti più 500 MB di traffico Internet al costo di 8 euro al mese.

Opzionalmente, i clienti Wind potranno aggiungere ulteriori 500 MB al costo di 1,5 euro al mese attivando l’offerta “Internet Mini“. Con “Super Noi Tutti Extra” sarà invece possibile aggiungere 100 minuti e 100 SMS verso tutti con soli 2 euro in più al mese. In caso di superamento del traffico telefonico incluso, sarà applicata la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. “Voce e Internet” prevede un costo di attivazione pari a 15 euro per i già clienti Wind e di 1 euro per i nuovi clienti che attivano una nuova SIM (con o senza portabilità). Da evidenziare che i 14 euro di sconto di attivazione saranno offerti a condizione di rimanere con Wind per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, i 14 euro di sconto saranno addebitati sul credito residuo del cliente.

Le novità di Wind per il mese di marzo continuano con la rimodulazione, in negativo, del piano “All Inclusive Unlimited“. La nuova offerta prevede adesso un costo di 34 euro al mese (prima 29 euro) e contestualmente cala il bundle di traffico dati da 2 GB a solo 1 GB. Adesso, “All Inclusive Unlimited” offre mensilmente chiamate e messaggi illimitati e 1GB di internet alla massima velocità.

Anche “All Inclusive Unlimited” prevede un costo di attivazione di 15 euro per i già clienti Wind e di 1 euro per i nuovi clienti. I 14 euro di sconto saranno sempre offerti a patto di rimanere con Wind per almeno 24 mesi. In caso di disdetta anticipata, per un qualsiasi motivo, i 14 euro di sconto saranno addebitati sul credito residuo del cliente.

Tutti i dettagli della nuova offerta di Wind sono disponibili sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti