Samsung Galaxy S5, dove prenotarlo in Italia

Il Samsung Galaxy S5 ufficiale Italia è finalmente apparso in preordine in molti e-Shop italiani con disponibilità a partire dal giorno 11 aprile
Il Samsung Galaxy S5 ufficiale Italia è finalmente apparso in preordine in molti e-Shop italiani con disponibilità a partire dal giorno 11 aprile

Manca poco al debutto ufficiale, previsto per il giorno 11 aprile, del Samsung Galaxy S5, uno degli smartphone Android più attesi di questa prima metà del 2014. Tuttavia è possibile già oggi prenotare online questo splendido gioiello per poterlo avere al day one senza dover attendere l’arrivo dei primi lotti in tutti i principali punti vendita italiani. Se offerte online su prodotti import, con garanzia Europa, sono fioccate immediatamente poco dopo la presentazione del nuovo smartphone coreano, mancavano all’appello quelle riguardanti i modelli ufficiali Italia, quelli distribuiti da Samsung Italia e che posseggono dunque garanzia italiana.

I principali negozi online italiani hanno fortunatamente iniziato a colmare questa lacuna inserendo le prime offerte riguardanti proprio i Samsung Galaxy S5 con garanzia Italia che potranno essere prenotati per riceverli comodamente a casa a partire dal giorno 11 aprile. Mediaworld, da pochissimo, ha inserito il nuovo top di gamma Android della casa coreana nei suoi listini del negozio online. Samsung Galaxy S5 in versione no brand con garanzia Italia che potrà essere prenotato a 699 euro sia nel colore nero che nel colore bianco. Consegne a partire dal giorno 11 aprile. Anche Saturn ha inserito il nuovo top di gamma Android, a 699,99 euro, sempre nelle colorazioni bianco e nero, con disponibilità a partire dal giorno 11 aprile.

Anche Marcopolo Expert all’interno del suo e-Shop ha inserito il nuovo Samsung Galaxy S5, prezzandolo a 699 euro. In questo caso, però, non è possibile prenotarlo ma solo lasciare i propri dati per essere avvisati della sua effettiva disponibilità.

Non mancano tra i principali e-Shop italiani, anche le prime offerte a prezzo ribassato. ePrice, per esempio, sconta il Samsung Galaxy S5 con garanzia Italia a 649,99 euro. Spedizioni sempre a partire dal giorno 11 aprile.

Il Samsung Galaxy S5, si ricorda, offre un display da 5,1 pollici Full HD con tecnologia Super AMOLED, processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GHz, GPU Adreno 330, 2 GB di RAM, memoria interna da 16 GB espandibile tramite schede microSD fino a 128 GB, lettore di impronte digitali, fotocamera da 16 megapixel con flash LED e supporto alla registrazione video 4K. Non macano inoltre sensori e supporti come l’LTE, l’NFC, il GPS e il WiFi.

Smartphone Android che adotta di serie la versione KitKat 4.4.2 del sistema operativo di Google con la classica interfaccia TouchWiz.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti