Lottomatica, le bollette si pagano con PayPal

Pagare le bollette o acquistare biglietti di eventi attraverso il portale Listicket.com di Lottomatica sarà più semplice grazie all'accordo con PayPal
Pagare le bollette o acquistare biglietti di eventi attraverso il portale Listicket.com di Lottomatica sarà più semplice grazie all'accordo con PayPal

Pagare le bollette online e acquistare i biglietti dei grandi eventi sportivi e di spettacolo attraverso il servizio di Lottomatica Listicket.com è ancora più semplice grazie all’accordo con PayPal. Gli utenti Listicket.com potranno adesso scegliere di utilizzare il proprio conto Paypal per effettuare acquisti facili e sopratutto sicuri. Gli utenti che utilizzano la piattaforma di Lottomatica, per utilizzare PayPal dovranno solamente selezionare questa modalità di pagamento per venire poi reindirizzati immediatamente al proprio conto PayPal dove effettuare la transazione vera e propria.

Gli utenti Paypal potranno pagare sia utilizzando una carta di credito/debito abbinata al proprio account che l’eventuale denaro disponibile all’interno del conto. Inoltre, all’interno del portale Listicket.com, gli utenti potranno, in ogni momento, attraverso la propria area riservata, visualizzare tutte le transazioni effettuate e gestire e stampare le ricevute di pagamento. Rilasciando i dovuti consensi al trattamento dei dati personali gli utenti iscritti potranno ricevere le comunicazioni su tutte le novità e agevolazioni offerte da Listicket.com. La volontà di integrare i servizi di pagamento di PayPal nasce dall’esigenza di offrire comodità, semplicità e sicurezza agli utenti, come sottolinea infatti Marco Bellini, Amministratore Delegato di Lottomatica Italia Servizi (LIS):

Siamo molto soddisfatti di questa partnership con PayPal perché conferma ancora una volta l’attenzione della nostra azienda nel proporre ulteriori ed innovative modalità di pagamento. Listicket.com rappresenta sempre più un sito web di riferimento e al passo con i tempi per effettuare pagamenti e tanto altro in condizioni di massima velocità, comodità, semplicità e sicurezza.

Una posizione che condivide anche Angelo Meregalli, General Manager di PayPal in Italia che sottolinea come la mission di Paypal sia quella di “Semplificare la vita delle persone”:

Semplificare la vita delle persone è la nostra missione. Stiamo ridefinendo il futuro del denaro mettendo le persone al primo posto. L’accordo con Lottomatica Italia Servizi va proprio in questa direzione, ossia rendere, grazie al conto PayPal, ancora più semplici, veloci e sicuri, i pagamenti di tutti i giorni facendoci risparmiare tempo prezioso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti