Google Nexus 6 32 GB a 549 euro da Gli Stockisti

L'eShop Gli Stockisti batte Google Play offrendo il Google Nexus 6 32 GB garanzia Italia a 549 euro, 100 euro di meno del listino ufficiale di Big G
L'eShop Gli Stockisti batte Google Play offrendo il Google Nexus 6 32 GB garanzia Italia a 549 euro, 100 euro di meno del listino ufficiale di Big G

Google Nexus 6, il nuovo phablet Android di Big G, è disponibile in vendita sul noto eShop “Gli Stockisti“, in versione da 32 GB di memoria interna, al prezzo di 549 euro. Trattasi di un’offerta estremamente interessante, in quanto attraverso i canali ufficiali di Google Play, il Nexus 6 è acquistabile a 100 euro di più, cioè a 649 euro. Inoltre, il modello venduto da Gli Stockisti, presenta garanzia italiana e non si tratta dunque di un modello import normalmente più economico.

Per tutti gli utenti interessanti al nuovo phablet Android di Google ma che ritengono il suo prezzo d’acquisto troppo elevato, ecco arrivare una delle prime offerte al ribasso in grado di far risparmiare una cifra molto interessante. I 549 euro richiesti da Gli Stockisti sono, inoltre “all inclusive”, cioè non è necessario pagare nessun extra per le spese di spedizione. Il Nexus 6 in oggetto è ovviamente un modello no brand. L’offerta riguarda al momento la variante di colore “midnight blue“. La versione bianca, sull’eShop de Gli Stockisti non risulta, invece, al momento disponibile.

Google Nexus 6, si ricorda, è un phablet realizzato dal Big G in collaborazione con Motorola, equipaggiato con il sistema operativo Android 5.0 Lollipop. La dotazione tecnica vede la presenza di un display da 5,96 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel (493 ppi) e tecnologia AMOLED, processore quad core Qualcomm Snapdragon 805 da 2,7 GHz, GPU Adreno 420, 3 GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico, apertura diaframma f2.0 e registrazione video 4K posizionata sul retro della scocca, secondo obiettivo frontale da 2 megapixel, modulo WiFi, Bluetooth 4.1, GPS, NFC e batteria da 3.220 mAh in grado di offrire un’alta autonomia d’uso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti