Wind introduce i rinnovi da 28 giorni

Wind rivede l'offerta consumer introducendo le soglie da 28 giorni, 4 settime, al posto di quelle mensili. Novità anche per All Inclusive ed All Digital
Wind rivede l'offerta consumer introducendo le soglie da 28 giorni, 4 settime, al posto di quelle mensili. Novità anche per All Inclusive ed All Digital

Wind ha ufficializzato il suo nuovo listino consumer che si caratterizza per una particolarità: tutte le nuove offerte prevedono non più una scadenza mensile ma bensì di 28 giorni (4 settimane). Un nuovo sistema di tariffazione che rende leggermente più care le offerte e che va però ad accodarsi alle soluzioni di altri gestori che propongono soglie e costi settimanali. Questa sensibile modifica contrattuale sarà però valida solo per le nuove attivazioni, mentre i già clienti con un profilo tariffario precedente rimarranno con le vecchie soglie mensili.

Wind ricorda, inoltre, che la sottoscrizione di tutte le nuove opzioni tariffarie costerà 15 euro per i già clienti ma solo 1 euro per le nuove attivazioni ma solo se i clienti manterranno attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario, l’operatore farà pagare i restanti 14 euro scontati all’inizio. Inoltre, in caso di sforamento del traffico voce e SMS sono previsti extra soglia rispettivamente di 29 centesimi al minuto e di 15 centesimi ad SMS. Superando, invece, il limite di traffico internet, Wind non farà pagare costi extra, ma la velocità di linea sarà limitata a 32 Kbps sino al mese successivo.

Nuova offerta Wind

La prima novità riguarda All Inclusive Young, l’offerta dell’operatore arancione dedicata agli under 30. A fronte di un canone di 10 euro, All Inclusive Young offre 200 minuti di chiamate verso tutti, SMS illimitati e 2 GB di internet.

La nuova All Inclusive, a fronte di un canone di 12 euro, prevede 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti ed 1 GB di internet.

All Inclusive Mega, invece, prevede un canone di 19 euro ed offre ai clienti dell’operatore arancione 1000 minuti verso tutti (illimitati verso Wind), 1000 SMS e 2 GB di internet.

Modifiche importanti anche ad All Digital che presenta adesso un costo di 12 euro al mese ma offre 500 minuti verso tutti, SMS illimitati e 2 GB di internet.

Wind introduce la nuova All Digital Mega che, a fronte di un canone di 19 euro, offre 1000 minuti di chiamate verso tutti (illimitati verso Wind), SMS illimitati e 3 GB di internet.

Infine, novità anche per All Inclusive Music che include 600 minuti verso tutti, 600 SMS, 2 GB di internet e musica illimitata con Napster a 14 euro.

Tutti i dettagli delle novità di Wind e sulle soglie da 28 giorni sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti