Philips Hue Go, la lampada LED da portare ovunque

La lampada Philips Hue Go è portatile, ha un'autonomia di tre ore e il suo funzionamento può essere configurato mediante un'app per smartphone e tablet.
La lampada Philips Hue Go è portatile, ha un'autonomia di tre ore e il suo funzionamento può essere configurato mediante un'app per smartphone e tablet.

Una lampada LED da portare ovunque, sia in ambienti interni che all’esterno dell’abitazione, in grado di funzionare in modalità wireless grazie alla batteria integrata che offre fino a tre ore di autonomia (con una ricarica da un’ora e mezza). È Philips Hue Go, caratterizzata da un design elegante e minimalista, una sorta di semisfera dalle dimensioni pari a 120x70x120 mm.

Il dispositivo ha un cuore smart: può infatti essere controllato mediante un’applicazione per Android e iOS, che consente di regolare la tonalità della luce emessa (16 milioni di combinazioni possibili) anche in base alla fascia oraria o all’attività svolta. Sono infatti presenti set preimpostati per il relax, per favorire la concentrazione, per iniziare bene la giornata e altro ancora. Tra le funzionalità offerte figurano poi l’utilizzo della lampada come timer, per le notifiche ecc. Nel caso in cui non fosse possibile accedere ad uno smartphone o tablet, i controlli sono riprodotti sul retro della lampada, in modo discreto e facilmente accessibile.

Valorizza i tuoi momenti speciali con la luce. Hue Go offre cinque effetti dinamici: Lume di candela, Relax della domenica, Meditazione, Foresta incantata e Avventura notturna. Ogni effetto dinamico riproduce un mix di colori che crea l’atmosfera giusta.

Non manca la compatibilità con la tecnologia Ambilight integrata nei televisori del produttore, per proiettare all’interno dell’ambiente le stesse tonalità delle immagini visualizzate durante i film. La commercializzazione prenderà il via nelle prossime settimane, ad un prezzo non ancora confermato sulle pagine del sito ufficiale, ma che dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 euro. Queste le informazioni relative alle varie luminosità in base alla temperatura colore.

  • 300 Im a 4000K;
  • 270 Im a 6500K;
  • 260 Im a 3000K;
  • 240 Im a 2200K.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti