Philips lancia la sua nuova serie di TV Ambilight

Philips ha presentato la sua ultima serie di televisori Ambilight (codice serie 9604) e, a sentire la casa produttrice, sarebbero i migliori HDTV fino ad oggi. Le taglie annunciate sono da 32 e 37 pollici.La qualità dell’immagine è per entrambi davvero eccezionale e questo grazie all’introduzione di un nuovo chip: il Perfect Pixel HD Engine

Philips ha presentato la sua ultima serie di televisori Ambilight (codice serie 9604) e, a sentire la casa produttrice, sarebbero i migliori HDTV fino ad oggi. Le taglie annunciate sono da 32 e 37 pollici.

La qualità dell’immagine è per entrambi davvero eccezionale e questo grazie all’introduzione di un nuovo chip: il Perfect Pixel HD Engine 2009. Tra le caratteristiche spicca la funzione Perfect Contrast, che migliora il contrasto e la percezione della luce di emissione dello schermo. Inoltre, entrambi gli schermi dispongono del sistema Philips Ambilight Spectra 2, che promette una più profonda esperienza visiva.

Ritornando al Perfect Pixel HD Engine 2009, la sua nuova tecnologia permette di processare fino a cinquecento milioni di pixel al secondo e in più introduce una notevole riduzione sul rumore delle immagini 3D e 2D derivanti dalle fonti disponibili. Completano il rinnovamento tecnologico il Perfect Color, un miglioramento per la definizione dei colori a 17-bit, e Perfect Natural Motion, per immagini più nitide.

Infine, Philips ha deciso di fornire sui due schermi anche NetTV, tecnologia in grado di poter collegare in modalità wireless il televisore a Internet utilizzando il telecomando della stessa TV. Il prezzo di vendita si dovrebbe aggirare rispettivamente intorno ai 1200? e 1500?.

Ti potrebbe interessare
100 mila Nissan Leaf
Nissan Leaf

100 mila Nissan Leaf

La Nissan Leaf raggiunge quota 100 mila vetture vendute: un passo importante per Nissan, ma un passo fondamentale per il mondo della mobilità elettrica.

iPhone 4: Jobs sapeva
Gadget e Device

iPhone 4: Jobs sapeva

Un ingegnere Apple aveva preavvertito Steve Jobs sui possibili problemi che l’antenna avrebbe potuto soffrire sull’iPhone 4. Il rumor, anonimo, anticipa l’attesa conferenza stampa del gruppo, prevista domani a Cupertino per le ore 19 ora italiana

Presentato al pubblico il nuovo Nokia N97
Imaging

Presentato al pubblico il nuovo Nokia N97

È stato appena presentato al pubblico il nuovo Nokia N97 che rappresenta una notevole rivoluzione. Molto simile all’HTC TyTN2 come form factor e all’iPhone per grandezza dello schermo touch.Ultra completa la dotazione hardware che lo pone al top sia come terminale business sia come terminale multimediale.Davvero notevole.

Cubit dà il via alla decentralizzazione in BitTorrent
Prezzi e tariffe

Cubit dà il via alla decentralizzazione in BitTorrent

Molti di voi che utilizzano applicativi Torrent, sapranno di certo che la differenza sostanziale nell’usare un client che opera in questo mondo e in reti quali Gnutella, Kad e via di seguito, sta nella possibilità di ricerca dei contenuti: facile negli ultimi casi, più complessa nel primo.Ciò ha portato alla nascita dei così detti Tracker

Backup di Mail “al volo” con Automator
Apple

Backup di Mail “al volo” con Automator

Vi propongo un flusso da lavoro “rubato” a MacOSHints, per effettuare rapidamente un backup di Mail; questo metodo, ovviamente, non è l’unico, ma è sicuramente semplice ed efficace. Avviare Automator; Trascinare sul pannello di Automator il file com.apple.mail.plist (si trova in Home->Libreria->Preferences) e la cartella Mail (sempre in Home->Libreria); Nella colonna Libreria di Automator (la