QR code per la pagina originale

Vodafone e.box, nuova offerta per le Partite IVA

Vodafone lancia e.box, tre pacchetti convergenti sviluppati per accontentare le esigenze dei suoi clienti professionisti

,

Vodafone, da sempre vicina alle esigenze anche dei suoi clienti dotati di Partita IVA, presenta e.box, una soluzione che offre 3 pacchetti integrati e convergenti, costruiti sulla base dei bisogni dei suoi clienti professionisti. E.box Free è dedicato a chi svolge il proprio lavoro prevalentemente in mobilità come artigiani, idraulici, elettricisti o rappresentanti. Il pacchetto prevede una SIM per lo smartphone e una SIM per il tablet, per lavorare ovunque e sempre connesso.

E.box Office è, invece, la soluzione pensata per chi lavora prevalentemente in ufficio, in negozio oppure in un bar o ristorante. Include una SIM per lo smartphone ed una linea telefonica fissa con connettività ADSL o Fibra, per restare sempre in contatto con i propri clienti o fornitori. Infine, e.box Pro è dedicato a coloro che svolgono le proprie attività lavorative sia in mobilità sia in ufficio, come architetti, notai e commercialisti. Include una SIM per lo smartphone, una SIM per il tablet e una linea telefonica fissa con connettività ADSL o Fibra. Le soluzioni e.box possono essere, inoltre, arricchite con alcuni extra:

  • Ultrabroadband: per navigare alla massima velocità del 4G e della Fibra
  • Relax: per chiamate e SMS illimitati
  • International: per telefonare e navigare anche all’estero

I pacchetti e-box includono, inoltre, alcuni servizi e strumenti pensati esplicitamente per aiutare i clienti nel loro business:

  • Mobile POS, per accettare pagamenti ovunque con smartphone o tablet grazie al Pos sicuro di Setefi
  • OneDrive for Business, la soluzione Cloud di Microsoft per archiviare e condividere file e documenti di lavoro e averli sempre a disposizione
  • Vodafone Smart Sales, per comunicare in modo efficace i propri prodotti creando il proprio catalogo digitale
  • Vodafone Smart Mobility, per gestire le attività dei propri collaboratori e raccogliere informazioni in tempo reale

Inoltre, come bonus per tutti coloro che sottoscriveranno queste offerte, per i primi 3 mesi Vodafone include l’accesso a Sky Online con tutte le Serie TV del momento, gli Show più amati e i programmi dedicati ai più piccoli fruibili su PC, Tablet, Smart TV, Game Console e Sky Online TV Box.

Il costo di eBox, Iva esclusa, parte da 29,90 euro per la versione Free, 44,90 euro per la versione Office e 54,90 euro per la versione Pro.