Unieuro, sino a 350 euro per un nuovo PC

Unieuro offre un rimborso sino a 350 euro per tutti coloro che rottameranno un PC ed acquisteranno un computer Intel, anche Apple
Unieuro offre un rimborso sino a 350 euro per tutti coloro che rottameranno un PC ed acquisteranno un computer Intel, anche Apple

Unieuro offre sino a 350 euro di rimborso per l’acquisto di un PC con processore Intel a tutti coloro che rottameranno il loro vecchio dispositivo. La promozione, valida sino al giorno 8 ottobre, riguarda tutte le tipologie di PC con processore Intel, compresi i dispositivi ibridi e i computer Apple. Aderire alla promozione è davvero molto facile.

I clienti interessati dovranno acquistare un PC con processore Intel e registrarlo attraverso il mini sito internet dedicato entro e non oltre 14 giorni dalla data d’acquisto. Il computer usato andrà, invece, spedito entro 25 giorni dalla data d’acquisto del nuovo terminale. La registrazione richiede la compilazione di alcuni dati e l’invio della prova d’acquisto del prodotto appena acquistato. Una volta verificata l’idoneità dei dati, i clienti riceveranno l’accredito direttamente sul loro conto corrente. Il rimborso di Unieuro varia a seconda del tipo di prodotto acquistato e dal suo costo finale. Per esempio, un notebook del valore superiore a 1.119 euro darà diritto ad un rimborso di 350 euro.

Invece, un computer ibrido del valore di 300 euro darà diritto ad un rimborso di 50 euro. Per esempio, un Surface Pro 3 con 128 GB di storage e Type Cover inclusa, venduto a 949 euro, darà diritto agli acquirenti ad un rimborso di 300 euro.

Dunque, trattasi di un’interessante iniziativa da prendere al volo per tutti coloro che sono prossimi a cambiare il loro PC di casa. Un’opportunità che consente di acquistare un dispositivo moderno, magari con Windows 10, risparmiando un po’ di soldi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti