Black Friday MediaWorld, sconti sino al 50%

MediaWorld lancia il Black Friday in Italia; domani 27 novembre, sconti sino al 50% su tanti prodotti sia in negozio che all'interno dell'eShop
MediaWorld lancia il Black Friday in Italia; domani 27 novembre, sconti sino al 50% su tanti prodotti sia in negozio che all'interno dell'eShop

MediaWorld festeggerà la ricorrenza del Black Friday, il così detto “venerdì nero”, classico appuntamento americano caratterizzato da sconti estremamente allettanti, proponendo tantissimi prodotti con sconti sino al 50%. La promozione sarà valida solamente il giorno del Black Friday e cioè domani, 27 novembre. La nota catena di elettronica intende proporre una serie di promozioni last minute davvero molto golose che potrebbero permettere agli utenti di andare a risparmiare cifre importanti. Un’occasione davvero unica soprattutto visto l’avvicinarsi del Natale.

A distanza di poche ore dal nuovo volantino MediaWorld, l’occasione del Black Friday è una ghiotta occasione per anticipare i regali di Natale approfittando di qualche proposta esclusiva. MediaWorld non ha voluto sbottonarsi ulteriormente e non ha voluto pubblicare la lista dei prodotti che saranno messi in promozione. Tuttavia, per mantenere alta l’attesa, MediaWord ha anticipato 4 offerte speciali che da sole bastano ad incuriosire i clienti. Tra queste si evidenziano il Samsung Galaxy Note 4 proposto a 396,75 euro, il PC Lenovo Yoga 500 convertibile a 389,35 euro e il TV Samsung UE40J6300 messo in vendita a 389,35 euro. Si evidenzia, che le offerte si intendono in numero limitato e sino ad esaurimento scorte.

Dunque, solo i più rapidi potranno approfittare del “venerdì nero” di MediaWorld. Il suggerimento è dunque quello di preparare la carta di credito per non lasciarsi scappare nemmeno una proposta speciale.

Gli sconti, infine, saranno validi sia in tutti i punti vendita MediaWorld che all’interno dell’eShop della nota catena di elettronica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti