QR code per la pagina originale

3 Italia lancia Ufficio 3 per professionisti e PMI

3 Italia taglia i costi per i professionisti e le PMI lanciando Ufficio 3, una piano con cui chiamare senza limiti e navigare in piena libertà.

,

3 Italia rivede la sua offerta per professionisti e PMI offrendo nuove soluzioni ancora più convenienti. L’operatore, infatti, lancia Ufficio 3, l’offerta che permette di chiamare senza limiti sia in Italia che all’estero e di navigare in piena libertà con il 4G LTE, avendo il proprio business sempre a portata di mano.

Con un investimento di 15 euro al mese (IVA esclusa), Ufficio 3 offre un piano con 20 GB al mese di traffico 4G LTE e 100 MB in roaming nazionale da utilizzare con il PocketCube 4G LTE incluso. L’offerta comprende anche una SIM per smartphone con minuti illimitati, in Italia ed all’estero, SMS illimitati, 100 MB in roaming nazionale e 2 GB di Internet 4G LTE. Inoltre, chi sottoscrive Ufficio 3 può attivare fino a 5 ulteriori SIM ricaricabili per i propri collaboratori o familiari, con minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet 4G-LTE, al costo di 10 euro al mese ciascuna.

L’offerta 3 Italia si rivolge sia ai professionisti e alle imprese che vogliono risparmiare sulla bolletta del telefono senza rinunciare alla qualità, sia alle Partite IVA non adeguatamente raggiunte dai servizi a banda larga fissa. PocketCube rappresenta un’alternativa valida ed economica all’ADSL: infatti, il dispositivo integra in un solo prodotto le caratteristiche di un router Wi-Fi con quelle di un hotspot tascabile e permette di collegare fino 5 periferiche (computer, tablet e smartphone) contemporaneamente alla rete 4G LTE di 3 Italia, siano esse utilizzate sul luogo di lavoro, a casa o in mobilità.

Con Ufficio 3 la qualità del servizio è garantita anche dalla rete Internet veloce di 3 Italia che raggiunge il 97% della popolazione. In particolare il 4G LTE è disponibile per il 65% degli italiani mentre l’HSPA+ a 42 mega copre il 91% della popolazione. L’azienda sta inoltre potenziando le performance indoor grazie alla continua estensione della copertura a 900 MHz, oggi disponibile in più di 3.200 comuni.

Fonte: 3 Italia • Immagine: Jo&Sac • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni