QR code per la pagina originale

PosteMobile Creami 3000 Special, piena libertà

PosteMobile con SosTariffe.it lancia una promozione sull'opzione tariffaria Creami 3000 Special che sarà offerta a 10 euro al mese al posto di 20 euro.

,

PosteMobile, il più importante operatore virtuale italiano, in collaborazione con SosTariffe.it, lancia un’esclusiva promozione legata all’opzione “Creami 3000 Special“. La nuova offerta è una versione più economica della già esistente “Creami 3000 Special”, che costa 20 euro al mese per 3000 credit al mese. Grazie a SosTariffe.it sarà possibile attivare la tariffa a un prezzo dimezzato, ovvero 10 euro.

Con questa offerta personalizzabile, l’utente sceglie la destinazione d’uso dei crediti in suo possesso. 1 “credit” equivale a 1 minuto di chiamata, 1 SMS o 1 MB di traffico dati. In base alle proprie necessità del momento, il cliente sceglierà che fare con questi “credit”, senza dipendere da soglie e limitazioni. Il principale vantaggio della tariffa Creami 3000 Special di PosteMobile, oltre al prezzo più basso rispetto le offerte della concorrenza, è che non si avranno più soglie da rispettare: è, infatti, una tariffa che si adatta all’uso che si fa dello smartphone e ogni mese si può decidere se effettuare più telefonate, SMS o navigazione in mobilità.

La ripartizione dei credit ogni mese si adatta dunque al consumo dell’utente e non sarà necessario rispettare alcuna soglia o indicare prima dell’utilizzo il consumo che si farà dei crediti.

L’offerta è riservata a tutti i clienti che porteranno il proprio numero in PosteMobile entro il 1 marzo 2016. Il passaggio avviene tramite richiesta online senza l’incombenza di recarsi in nessun ufficio. Per attivare Creami 3000 Special è, infatti, sufficiente recarsi sul sito di SosTariffe.it.

Per ottenere la SIM di PosteMobile si dovranno corrispondere 5 euro in contanti alla consegna, ma questi 5 euro saranno inclusi nel traffico telefonico. La spedizione è invece gratuita e in fase di passaggio l’utente non avrà sospensioni del servizio o perdita del credito residuo sulla scheda telefonica precedente.

Il canone del primo mese di Creami 3000 Special è pari a 4 euro e sarà scalato automaticamente dai 5 euro di traffico telefonico incluso. Dal secondo mese di attivazione il canone sarà di 10 euro mensili.

Commenta e partecipa alle discussioni