Fastweb lancia la nuova offerta per la casa

Fastweb amplia la sua offerta residenziale offrendo agli utenti in fibra ottica banda in upload sino a 50 mega e banda minima in download sino a 30 Mega.
Fastweb amplia la sua offerta residenziale offrendo agli utenti in fibra ottica banda in upload sino a 50 mega e banda minima in download sino a 30 Mega.

Fastweb ha rinnovato la sua offerta residenziale proponendo ai suoi clienti in fibra ottica connettività più spinta in grado di soddisfare tutte le esigenze in materia di streaming e di servizi digitali di valore aggiunto. Nei dettagli, l’operatore, per chi sceglierà l’offerta di connettività sino a 100 Mega, offre maggiore banda in upload sino a 50 Mega. In Italia trattasi dell’offerta con la più alta banda in upload in commercio per l’utenza consumer.

Questa novità risponde al bisogno dei clienti Fastweb non solo di scaricare contenuti alla massima velocità e fruire video anche in ultra HD ma anche di condividere in rete e sui social network i propri filmati, foto o materiale multimediale. Anche la velocità dell’offerta base in fibra viene aumentata del 50% passando da 20 fino a 30 Mega al secondo in download e fino a 10 in upload. Le nuove offerte per la casa di Fastweb possono, inoltre, essere tutte personalizzate. Gli utenti che sottoscriveranno un pacchetto per la casa dell’operatore potranno personalizzarlo con un servizio incluso a scelta tra l’offerta mobile voce e internet Mobile Fuel con 300 minuti di chiamate e 5 Giga di traffico dati, oppure un servizio digitale di intrattenimento o informazione, o mille minuti di chiamate internazionali. Inoltre gli utenti potranno sempre navigare anche fuori casa grazie a WOW FI, il servizio di WiFi condiviso dei clienti Fastweb incluso nell’abbonamento già disponibile in numerose città italiane.

Fastweb: l’offerta residenziale

Tre le offerte base Fastweb: SuperJet con internet e telefonate illimitate, Jet con Internet illimitato e telefonate a consumo, e Joy con Internet illimitato senza telefono fisso. L’offerta Jet, per esempio, offre Internet illimitato e chiamate a consumo, modem WiFi e, per chi è raggiunto dalla fibra Fastweb, l’opzione Ultrafibra per navigare fino a 100 Mega al secondo in download e fino a 50 Mega in upload inclusa per 12 mesi (poi il costo è di 5 euro al mese). In promozione a 20 euro al mese per 12 mesi (scaduta la promo il costo è di 35 euro al mese) l’offerta include anche la possibilità di scegliere un abbonamento a Mobile Fuel, con 5 Giga di traffico internet, 300 minuti di chiamate e 300 SMS, senza costi aggiuntivi per tutta la durata della promo (scaduta la promo il costo è di 5 euro al mese).

Per rispondere ai diversi bisogni dei clienti, in alternativa alla SIM mobile, Fastweb mette a disposizione una selezione sempre più ricca e personalizzata di contenuti digitali di intrattenimento e di informazione. Il cliente può scegliere un servizio digitale come Sky Online con Serie Tv, Show e programmi per bambini, centinaia di contenuti in diretta e On Demand; oppure DropBox Pro che oltre a offrire un terabyte di spazio, consente di sincronizzare i propri file su tutti i dispositivi; o un quotidiano digitale a scelta quale Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Sole 24 Ore, Messaggero, Mattino, Gazzettino, Corriere Adriatico, Nuovo Quotidiano di Puglia completi di prodotti multimediali esclusivi.

Infine, chi ha amici o parenti all’estero, può scegliere in alternativa chiamate internazionali incluse per 12 mesi verso l’Europa Occidentale, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia (fino a 1000 minuti mese).

Con la nuova offerta per la casa, Fastweb rafforza anche l’offerta Sky & Fastweb, che diventa sempre più conveniente. In promozione a soli 25 euro al mese fino a gennaio 2018, Sky & Fastweb offre Internet veloce e le serie Tv esclusive di Sky. In particolare Sky & Fastweb offre internet illimitato, chiamate a consumo, WiFi gratuito, Sky Tv, MySky in comodato d’uso gratuito, Sky On Demand, Sky Box Sets. Per chi sceglie di avere le chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali, il costo è di 29 euro al mese fino a gennaio 2018.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti