HTC 10 con nuovi altoparlanti BoomSound?

Il produttore taiwanese ha pubblicato su Twitter un'immagine che raffigura gli altoparlanti del nuovo HTC 10 che verrà annunciato il 12 aprile.
Il produttore taiwanese ha pubblicato su Twitter un'immagine che raffigura gli altoparlanti del nuovo HTC 10 che verrà annunciato il 12 aprile.

HTC continua a stuzzicare la curiosità degli utenti con immagini dello smartphone che verrà presentato il 12 aprile. Dopo alcuni dettagli del telaio con bordi smussati e della fotocamera UltraPixel posteriore, il produttore taiwanese ha pubblicato su Twitter un altro “indizio”. Questa volta si tratta degli altoparlanti BoomSound che dovrebbero essere presenti sul nuovo HTC 10.

L’immagine raffigura due diverse griglie. Nella parte superiore sono visibili cinque file di fori rotondi, mentre in basso si notano cinque ellissi di altezza decrescente da sinistra a destra. In base alle foto che circolano in Rete, lo smartphone non ha due altoparlanti frontali, come i precedenti One M7, One M8 e One M9, ma solo uno speaker nella parte alta, accanto alla fotocamera. Il messaggio che accompagna l’immagine su Twitter (“Here comes the new boom“) potrebbe far riferimento ad una versione migliorata di BoomSound oppure ad una nuova tecnologia che offre la stessa qualità audio con un singolo altoparlante.

HTC 10

Per quanto riguarda le altre caratteristiche non ci sono novità. HTC 10 dovrebbe avere uno schermo Super LCD 5 da 5,1 o 5,2 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel) e integrare un processore Snapdragon 820, affiancato da 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria flash. Diverse fonti assicurano che la fotocamera posteriore avrà un sensore Sony IMX377 da 12 megapixel con autofocus a rilevamento di fase (PDAF) e stabilizzazione ottica (OIS). La capacità della batteria dovrebbe essere di 3.000 mAh. Il sistema operativo sarà certamente Android 6.0 Marshmallow con interfaccia Sense 8.0.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti