QR code per la pagina originale

Amazon Prime Now porta la buona cucina a tavola

Amazon migliora il servizio Prime Now che adesso offre la possibilità di acquistare pregiate carni rosse ed i migliori vini scelti da Vinitaly Wine Club.

,

Amazon arricchisce il servizio Prime Now offrendo agli abbonati la possibilità di accedere al meglio della tradizione enogastronomica italiana. Attraverso Prime Now, i clienti Amazon potranno, adesso, ordinare le più pregiate varietà internazionali di carne rossa provenienti dalla selezione Carni dal mondo di Lombardia Carni e i migliori vini della tradizione italiana scelti da Vinitaly Wine Club. Grazie alla possibilità di ricevere questi prodotti di alta qualità entro un’ora o al massimo entro due ore, i clienti potranno farsi recapitare a casa tutti i più prelibati ingredienti per organizzare una cena a 5 stelle Michelin.

Le pregiate carni internazionali presenti su Prime Now fanno parte di Carni dal mondo, selezioni preparate da Lombardia Carni con cura e passione per la qualità, consegnate fresche e appetitose grazie alla sicurezza e l’igiene del sottovuoto. Mentre Vinitaly Wine Club, l’ecommerce del vino italiano di Vinitaly, ha scelto le etichette dalle migliori cantine del Belpaese per mettere a disposizione in un’ora le bottiglie più ricercate e adatte a una cena unica. Per festeggiare il lancio di questo nuovo servizio, a cinque clienti Prime Now verrà riservata un’opportunità unica: gustare queste carni cucinate dallo chef 3 stelle Michelin Enrico Cerea del ristorante Da Vittorio, accompagnate dai vini Allegrini presentati dai sommelier di Vinitaly Wine Club.

Si ricorda, che Amazon Prime Now, il servizio per i clienti Prime che offre consegne in un’ora o in finestre di due ore, è attivo a Milano ed in 46 comuni dell’hinterland milanese dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7.

Tutti gli iscritti Prime possono scaricare da subito l’app Prime Now, disponibile per i dispositivi iOS e Android, verificare i CAP coperti dal servizio e chiedere di ricevere le notifiche per sapere quando il servizio sarà disponibile nella propria area.

La consegna in un’ora è disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità di consegna al costo di 6,90 euro; non sono previste spese di spedizione scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. Il servizio è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è 19 euro.

L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all’anno. I primi 30 giorni sono gratuiti per i nuovi iscritti.

Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni