QR code per la pagina originale

Nike+ iPod compatibilità totale

,

L’amministratore di Nike, Mark Parker, ha annunciato, durante una conferenza, l’allargamento dell’offerta di scarpe Nike compatibili con il Nike+ iPod.

Il kit Nike+ iPod ha riscosso molto successo; tale da spingere Nike a rendere compatibili entro fine 2007 tutti i prodotti della sua collezione.

Lo scorso settembre Apple ha annunciato il traguardo di circa 450.000 kit venduti.

Da notare che in quel periodo il kit non era ancora in vendita in tutto il mondo. In Italia, per esempio, è arrivato intorno ad ottobre.

Andando sul sito della nike si può constatare, dal numero di kilometri percorsi, l’enorme successo del kit.

Il grande successo dell’accessorio lo si può riscontrare in altri aspetti. Dalle innumerevoli sfideì organizzate da Atleti professionisti, all’espansione del kit. Infatti, Nike ha aggiunto sull’iTunes Store le sue playlist o quelle dei suoi atleti. Senza dimenticare gli altri accessori utili per l’uso del Nike+ iPod.

Un altro successo del prodotto lo si può riscontrare nella causa legale. E’ curiosa come affermazione ma quando un prodotto riceve una causa giudiziaria (legittima o meno) è un ulteriore pubblicità.

Tutti questi elementi, probabilmente, hanno portato la Nike alla decisione di estendere la compatibilità all’intera produzione.