Messagenet alla conquista dell’Europa

Messagenet, azienda che offre svariati servizi VoIP, tenta il grande passo espandendosi in Europa.Con all’attivo 270.000 clienti italiani, l’azienda adesso espande i suoi servizi in 8 paesi europei: Danimarca,Francia, Finlandia, Irlanda, Norvegia, Olanda,Svezia e U.K.L’azienda mette a disposizione dei suoi utenti VoIP: Il servizio Freenumber che assegna gratuitamente un numero telefonico su prefisso 02, 06

Messagenet, azienda che offre svariati servizi VoIP, tenta il grande passo espandendosi in Europa.

Con all’attivo 270.000 clienti italiani, l’azienda adesso espande i suoi servizi in 8 paesi europei: Danimarca,Francia, Finlandia, Irlanda, Norvegia, Olanda,Svezia e U.K.

L’azienda mette a disposizione dei suoi utenti VoIP:

  • Il servizio Freenumber che assegna gratuitamente un numero telefonico su prefisso 02, 06 o 011 con cui si possono ricevere chiamate da un qualunque telefono nel mondo senza costi aggiuntivi;
  • Il servizio Smartnumber: che assegna, a 5 ? al mese, un numero telefonico su qualsiasi prefisso italiano.

In aggiunta Messagenet offre servizio Fax, Mail, SMS e telefonia a prezzi scontatissimi.

Questa espansione si tradurrà in vantaggi anche per i molti clienti italiani che potranno avere una numerazione geografica in paesi esteri (con notevoli vantaggi economici per chi opera all’estero).

L’Amministratore Delegato di Messagenet, Andrea Galli, ha commentato: “E’ sulla base di risultati estremamente positivi raggiunti in Italia che abbiamo deciso di andare oltre i confini del mercato nazionale per cogliere le opportunità offerte dai mercati esteri. Messagenet è una realtà ben consolidata. Operiamo sul mercato dal 1999 e, nel tempo, abbiamo sviluppato un’offerta di servizi di messaggistica varia e di successo. I nostri utenti, sia privati che professionali, ci riconoscono l’elevata qualità delle soluzioni realizzate e la trasparenza delle offerte proposte”.

Ti potrebbe interessare