Mobile World Congress 2008

Dall’11 al 14 Febbraio prossimi si svolgerà a Barcellona il Mobile World Congress, uno degli appuntamenti più significativi per fare il punto sullo stato dell’arte della tecnologia mobile e sui servizi ad essa collegati.

Saranno presenti alla rassegna tutti i principali marchi del mercato, proponendo le novità in tema di ricerca, sviluppo ed innovazione. Leggendo il programma della manifestazione con i relativi seminari si ha una conferma di come il mondo mobile venga affrontato a 360°, senza tralasciare nessun aspetto.

Mi paiono particolarmente degni d’interesse i workshop sull’evoluzione della famiglia di protocolli HSPA e sulle soluzioni dedicate al broadband, ragionando sulle prossime velocità di connessione dati che saranno rese disponibili per l’utenza privata e quella affari.

Tra le innumerevoli proposte che verranno sottoposte all’attenzione dei visitatori, raccoglierà un notevole interesse la presentazione di Nokia della nuova interfaccia tattile dedicata alla serie 60. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti