QR code per la pagina originale

Mediaset approda su MSN Video

,

In un articolo del 21 aprile scorso, sul sito del quotidiano torinese La Stampa, veniva data la notizia del raggiunto accordo tra Mediaset e MSN per la distribuzione, sul portale di quest’ultimo, di alcune clip video dei più famosi programmi in onda sulle tre reti del biscione.

I contenuti video, trasmessi ad alta qualità, saranno visibili in streaming accedendo al canale video di MSN, il portale visitato ogni giorno da oltre 1,7 milioni di utenti.

Inoltre, grazie alla perfetta integrazione di MSN Video con gli strumenti della famiglia Windows Live, come il famoso Messenger o il servizio Windows Live Spaces, l’utente potrà condividere i propri filmati preferiti, in chat con gli amici o sul proprio blog, guardandoli e commentandoli contemporaneamente. Paolo Tacconi, produttore esecutivo di MSN ha commentato:

È un accordo che ci gratifica molto. Grazie ad esso la piattaforma MSN Video consolida il proprio status di protagonista di questo segmento sul web, uno di quelli a più rapida crescita in Italia come in tutto il Mondo. Aggiungendo una selezione dei migliori video Mediaset al già ricchissimo database, MSN Video si conferma una delle destinazioni privilegiate per chi vuole guardare un video in streaming a una qualità eccellente.