TV di Fastweb: rinnovati i canali ONtv

Il sito BitCity.it, riporta la notizia del rinnovamento, da parte di Fastweb, dei propri canali ONtv.

Non solo una grafica più accattivante e user friendly, ma anche semplificazione nella selezione del programma desiderato e qualche nuova funzionalità. Modificata la struttura dei canali: le categorie principali (ultimi arrivi, prime visioni, azione, crime …) sono facilmente accessibili e disposte su una banda orizzontale, mentre i titoli dei programmi sono visibili all’interno di un elenco verticale che mostra anche la locandina, il trailer e alcune informazioni utili alla scelta come la durata e il parental control, per la tutela dei più piccini. Inoltre, sarà visibile il calendario della disponibilità di quel programma su ONtv.

Sono stati rinnovati anche i canali vetrina rendendo facilmente identificabili le prime visioni, le nuove serie e i contenuti a prezzo speciale. Sempre dalla vetrina, sui canali promozionali, verranno trasmesse le informazioni riguardanti le ultime novità di ONtvFilm e le migliori proposte per i più piccoli di ONtvRagazzi.

Alessandro Petazzi, “Head of Media & TV” di Fastweb, ha dichiarato:

Abbiamo semplificato i menu e la struttura di navigazione di ONtv e migliorato le possibilità di ricerca dei contenuti. L’obiettivo è di far leva sui nostri 6 anni di esperienza nell’Iptv e rendere più semplice e gradevole la fruizione dei tantissimi film e programmi on-demand della nostra TV anche ai clienti meno avvezzi alle nuove tecnologie.

I canali ONtv trasmettono film in Prima Visione, grandi classici, cartoni animati, musica e concerti, eventi sportivi, documentari, telefilm, fiction, reality e spettacoli.

ONtv Fiction: canale dedicato a fiction, telefilm, sitcom e divertenti cortometraggi.

ONtv Ragazzi: con film di animazione, documentari, cartoni, serie TV e manga.

ONtv Music: canale dedicato alla musica con tanti videoclip da vedere on demand, a scelta tra il pop e la dance, il rock e il R&B, la musica latina, il jazz e la classica; in più, i 20 migliori video del momento, le novità e gli speciali su artisti sempre diversi.

ONtv Show: il meglio dei programmi comici e degli show televisivi, con in più servizi sulla moda, i locali, le ultime tendenze e gli eventi nelle principali città italiane.

ONtv Film: oltre 700 titoli con prime visioni e grandi classici di tutti i generi. In più, i migliori film italiani e stranieri per adulti su ONtv Film, i telefilm di ONtv Fiction e numerosi cartoni animati su ONtv Ragazzi.

ONtv Sapere: tanti documentari dedicati alla scienza, alla natura, ai viaggi e ai grandi misteri, ma anche programmi di attualità, gustose ricette e i consigli per restare sempre in forma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti