PosteMobile "Con i Tuoi": tanto traffico, prezzo piccolo

PosteMobile, dopo aver festeggiato il milione di schede SIM vendute, ha reso disponibile una opzione tariffaria mirata a favorire i contatti all’interno della community di PosteMobile così da convogliare verso di sé anche coloro che non ne fanno parte.

PosteMobile “Con i Tuoi” offre dunque un bundle di minuti e SMS verso numerazioni PosteMobile (ma anche minuti verso i numeri fissi) ad un prezzo davvero piccolo: 5 euro al mese. Il primo canone sarà addebitato sul credito telefonico contestualmente all’attivazione dell’opzione, mentre i successivi saranno addebitati ogni 31 giorni solari.

Ongi mese, previo il pagamento del canone mensile di 5 euro (senza costi nascosti di attivazione), la nuova opzione “Con i Tuoi” di PosteMobile offre:

  • 500 minuti al mese verso tutti i numeri PosteMobile in Italia a 0 centesimi al minuto;
  • 500 minuti al mese verso un numero di rete fissa nazionale a scelta a 0 centesimi al minuto;
  • 500 SMS al mese verso tutti i numeri PosteMobile in Italia a 0 centesimi a SMS.

I minuti di conversazione e gli SMS inclusi nell’opzione “Con i Tuoi” dovranno essere consumati entro 31 giorni dall’addebito del canone e non potranno ovviamente essere cumulati con quelli del mese successivo. Se si possiede una SIM PosteMobile, questa è sicuramente un’offerta da prendere in considerazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti