L'iPod Touch 3G in arrivo prossimamente?

Si fanno insistenti le voci che vorrebbero l’uscita del nuovo iPod Touch 3G con camera in arrivo, così sembra, prossimamente sul mercato.

Stando a quanto trapelato in alcune indiscrezioni diffuse in Rete, l’arrivo del nuovo iPod Touch dovrebbe essere previsto per la prossima primavera, confermando, in un certo senso, le voci che davano inizialmente quale data prevista per il rilascio del prodotto lo scorso settembre.

Era infatti questa la data secondo cui il nuovo iPod Touch 3G sarebbe dovuto arrivare, ma pare che allora Apple fu costretta a rinviare il lancio del nuovo iPod con camera integrata a causa dal mancato superamento dei test previsti dal reparto di controllo qualità della casa americana. Un problema che pare aver causato il rinvio della commercializzazione di alcuni mesi.

Ora pare che tutto sia invece pronto e che quindi anche l’iPod Touch avrà la sua camera integrata, al pari dell’iPod nano, che rimane attualmente l’unico apparecchio della famiglia iPod a fregiarsi di una camera in grado di registrare video a 640×480 pixel.

Non si conoscono ovviamente i dettagli della nuova camera, ma alcuni ipotizzano che sarà la stessa di quella montata sull’iPod nano sopra ricordato. Sicuramente si sapranno maggiori dettagli prossimamente, quando, come spesso accade in Rete, circoleranno le prime indiscrezioni sugli aspetti tecnici del nuovo lettore di Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti