Da Alcatel e TIM ecco la Internet key per San Valentino

Forse, se siete tra quelli che a San Valentino vi mettete alla ricerca di un oggetto speciale da regalare alla vostra compagna o al vostro compagno, avete trovato l’acquisto giusto che riesce ad essere esclusivo e utile insieme, soprattutto se chi lo riceverà è un utente della Rete.

In quel caso infatti, niente sarà forse più gradito della Internet Key One Touch X215s, una speciale chiavetta Internet preparata da Alcatel e TIM in occasione dell’imminente San Valentino.

Questa versione della Internet key è stata infatti dedicata a tutti gli innamorati e presenta dei dettagli distintivi che ne fanno decisamente un oggetto gradevole e diverso dalle “comuni” chiavette. A partire dalla sua struttura esterna, la Internet Key One Touch X215s si distingue dalla versione standard per la colorazione rossa su cui spiccano i cuoricini bianchi che formano la sua decorazione.

Tuttavia, a parte la livrea particolare, la X215s ha dalla sua una dotazione tecnica convincente che ne fa, oltre che di un oggetto esteticamente gradevole, anche un accessorio funzionale per la navigazione di tutti i giorni, consentendo di connettersi dovunque ci si trovi grazie alla tecnologia HSDPA 7.2 e HSUPA, oltre a presentare un alloggiamento per schede di memoria MicroSD fino a 16 GB e a supportare, tramite modalità plug&play, tutti i principali sistemi operativi in commercio, dai vari Windows XP, Vista e 7 a Mac OS X e Linux.

Chi fosse intenzionato ad acquistarla, la potrà trovare nei punti di vendita TIM ad un costo di 99 euro con incluse ben 30 ore di traffico mensile per un anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti