BlackBerry Torch 9860 debutta in video

RIM ha molte novità in serbo per il 2011 e tra queste dovrebbe inserirsi anche il BlackBerry Torch 9860 (o Storm 3), nuovo smartphone appena apparso sul Web grazie a due video, e riguardo al quale sono trapelate anche una serie di specifiche tecniche.

Quando manca circa un mese al BlackBerry World, atteso evento organizzato da Research In Motion che avrà luogo in Florida a maggio, emergono dunque le prime informazioni in anteprima su quello che dovrebbe essere l’erede del Torch 9800.

Il BlackBerry Torch 9860 avrà un processore Snapdragon da 1.2 GHz di frequenza, schermo multitouch capacitivo, fotocamera da 5 megapixel e un nuovo sistema operativo in dotazione, giunto alla versione 6.1, che dovrebbe introdurre alcune nuove funzionalità volte a migliorarne l’esperienza di utilizzo.

Non dovrebbero inoltre mancare WiFi, Bluetooth, GPS e connettività HSDPA. Il BlackBerry Torch 9860 (che alcuni chiamano anche Touch 9860 o Storm 3, o ancora Monaco/Monza) dovrebbe essere presentato a maggio, proprio in occasione dell’evento RIM, e si vocifera che debutterà sul mercato in piena estate, forse a luglio. Di seguito, in streaming i due video pubblicati su Engadget.

[youtube]BqsVFN3Ygoc]

[youtube]X1oLih6kbKs[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti