Sony Tablet S, un'offerta con Il Sole 24 ORE

Fino al 31 dicembre, acquistando un Sony Tablet S, si potrà scaricare l'app ufficiale de Il Sole 24 Ore insieme ad altri contenuti esclusivi
Fino al 31 dicembre, acquistando un Sony Tablet S, si potrà scaricare l'app ufficiale de Il Sole 24 Ore insieme ad altri contenuti esclusivi

Sony ha oggi annunciato un’interessante offerta per spingere i consumatori verso l’acquisto del Tablet S, la prima tavoletta tecnologica della società giapponese arrivata in questi giorni anche in Italia al prezzo di 479 euro per il modello da 16 GB e da 579 euro per la versione con il doppio di memoria interna.

Da qui al 31 dicembre 2011, acquistando un Sony Tablet S, sarà possibile scaricare gratuitamente dall’Android Market l’applicazione ufficiale del noto quotidiano economico nostrano Il Sole 24 ORE, utile per leggere direttamente dal proprio device tutte le ultime novità pubblicate dalla versione elettronica del giornale. Inoltre, per attirare questa volta gli amanti dei videogiochi, saranno preinstallate le versioni complete di Crash Bandicoot e Pinball Heroes, due dei titoli più amati dell’era PlayStation 1.

[nggallery id=2435 template=inside]

Per gli interessati, il Sony Tablet S si presenta con un display IPS multitouch capacitivo dalle dimensioni di 9,4 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel. La dotazione tecnica è completata dalla presenza di un chipset NVIDIA Tegra 2, 1 GB di memoria RAM e doppia fotocamera (frontale da 0,3 megapixel, posteriore da 5 MP) con autofocus e geotagging. Il sistema operativo installato è Android 3.1 Honeycomb. L’altro modello realizzato dall’azienda giapponese è il Sony Tablet P.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti