Xperia Arc vs. iPhone 4S: fotocamere a confronto

Le fotocamere di iPhone 4S e Sony Ericsson Xperia Arc a confronto
Le fotocamere di iPhone 4S e Sony Ericsson Xperia Arc a confronto

Uno dei maggiori upgrade dell’iPhone 4S rispetto all’iPhone 4 risiede nella fotocamera da 8 megapixel integrata nel nuovo melafonino di Apple che, com’è stato confermato qualche ora fa, è prodotta da Sony. A questo punto è interessante fare un confronto con la fotocamera presente sul Sony Ericsson Xperia Arc, che possiede un sensore Exmor da 8,1 megapixel. Quale sarà la migliore?

Xperia blog ha provveduto a fare un confronto fotografico tra le due fotocamere dei rispettivi device, e guardando le immagini (riportate nella galleria qui di seguito) è possibile notare come vi siano delle differenze. In ogni fotografia, quella scattata con la fotocamera di iPhone 4S è a sinistra, mentre quella fatta con l’Xperia Arc si trova sulla destra.

[nggallery id=2518 template=inside]

Sebbene le differenze non siano eccessivamente notevoli, la fotocamera dell’iPhone 4S appare di maggiore qualità a livello di dettaglio del colore rispetto a quella dell’Xperia Arc. È proprio sulla resa del colore che il melafonino vince sul competitor, ma per quanto riguarda le fotografie scattate sui primi piani, l’Xperia Arc pare garantire un’immagine un po’ meno sfocata. A vostro parere, qual è la fotocamera migliore tra le due?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti