Tutti i prezzi del Nokia Lumia 800

Il nuovo Nokia Lumia 800 è disponibile per l'acquisto presso i negozi TIM, Wind e 3 Italia. Prezzo base da 499 euro, anticipo zero in abbonamento.
Il nuovo Nokia Lumia 800 è disponibile per l'acquisto presso i negozi TIM, Wind e 3 Italia. Prezzo base da 499 euro, anticipo zero in abbonamento.

Al momento soltanto Vodafone non ha ancora proposto una propria offerta dedicata per la vendita del nuovo Nokia Lumia 800. L’attesissimo smartphone che inaugura la serie dei Nokia Windows Phone, infatti, è già presente sul listino italiano presso Wind, TIM e 3 Italia partendo dal prezzo standard di 499 euro. Il nostro pollice alto è stato accompagnato dalle prime fotografie del device, il quale nel Regno Unito ha già fatto registrare ritmi di vendita di tutto interesse in attesa dell’esordio sul mercato italiano.

TIM propone al momento la vendita del dispositivo senza particolari offerte correlate, proponendo piuttosto una TIM Card con 5 euro di traffico prepagato e due mesi di traffico gratuito per la navigazione e la piena fruizione delle “live tile” previste dalla schermata principale dello smartphone. Due i colori disponibili per i carrier italiani: nero e blu. TIM promette sulla pagina dedicata la piena gratuità dell’invio.

Wind-Tre parla per voce di Maximo Ibarra, Direttore Business Unit Consumer del gruppo: «Wind è orgogliosa di consolidare la collaborazione con Nokia inserendo nel proprio listino il Nokia Lumia 800, un device caratterizzato da un’esperienza multimediale completa, che, abbinata all’uso social di Internet, consente di sfruttare al massimo le potenzialità di copertura della rete Wind. I nostri clienti potranno acquistare il dispositivo con offerte dedicate e vantaggiose per poter utilizzare completamente la tecnologia avanzata dello smartphone». Lo smartphone sarà distribuito dal carrier mettendo a disposizione l’offerta Super Smartphone, ma sarà altresì possibile far affidamento a soluzioni in abbonamento: «Per i clienti in abbonamento che scelgono All Inclusive, lo smartphone è incluso nell’offerta con un contributo iniziale a partire da 0 euro».

Tre Italia offre due soluzioni ricaricabili e quattro in abbonamento. Le prime consentono, previo accordo ad una ricarica pari a 20 o 30 euro mensili, all’accesso allo smartphone rispettivamente al costo di 99 o 0 euro. Le seconde prevedono anticipo pari a 0 euro a fronte di tariffe mensili da 29 a 99 euro per le varie TOP 400, TOP 800, TOP 1600 e TOP 3000.

L’acquisto può essere effettuato anche tramite il negozio ufficiale Nokia Italia, ove si rimanda per l’operazione tanto alle offerte 3 Italia quanto alle disponibilità Euronics ed Nstore.

[nggallery id=336 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti