Samsung Galaxy S III, lancio in aprile?

Nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy S III, che pare sarà annunciato a febbraio e rilasciato in aprile.
Nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy S III, che pare sarà annunciato a febbraio e rilasciato in aprile.

Continuano a trapelare le indiscrezioni sul Samsung Galaxy S III, nuovo e atteso smartphone che, secondo quanto vociferato, dovrebbe debuttare sul mercato a breve. Eldar Murtazin lo avrebbe utilizzato in anteprima, per poi fornire alcuni dettagli circa le specifiche e le possibili date di annuncio e di debutto: presentazione a febbraio, lancio in aprile.

Si parla di un processore quad core con clock di 2,0 GHz, 2 GB di RAM, 64 GB di storage interno per il Samsung Galaxy S III, con in dotazione una fotocamera da 12 megapixel, schermo HD, super sottile e un cuore Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Su Twitter viene specificato come l’annuncio ufficiale del nuovo smartphone targato Samsung dovrebbe avvenire nel corso del Mobile World Congress 2012, che avrà luogo a Barcellona a fine febbraio.

Si ricorda che il Samsung Galaxy S II era stato presentato proprio in occasione dello stesso evento e rilasciato nel mese di aprile, dunque le voci su una probabile linea di annuncio e di uscita del tutto simile anche per la terza generazione dello smartphone appaiono molto probabili. Se ne saprà di più presto: il Samsung Galaxy S III sembra ormai sempre più vicino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti