Vodafone: Internet Go e Internet Fly anche in versione Special

Vodafone ha lanciato due nuovi abbonamenti dati comprensivi di Internet key: Internet Go Special e Internet Fly Special
Vodafone ha lanciato due nuovi abbonamenti dati comprensivi di Internet key: Internet Go Special e Internet Fly Special

Vodafone di recente ha lanciato i nuovi piani dati Internet Go e Internet Fly che offrono all’utente un certo quantitativo di traffico dati al mese sino a una determinata velocità. Piani che sembrano non essere particolarmente piaciuti, a causa non solo di un prezzo non proprio competitivo ma soprattutto per il blocco della navigazione in caso di sforamento del limite di traffico mensile. Precedentemente infatti, i piani dati Vodafone consentivano di sforare il tetto massimo mensile di traffico, con la conseguenza unica di un taglio drastico di velocità sino al mese successivo, ma in ogni caso era sempre possibile continuare a navigare.

Vodafone quindi corre ai ripari, offrendo una particolare versione “special” di Internet Go e Internet Fly.

Internet Go Special e Internet Fly Special offrono uno sconto di 5 euro al mese sul canone e includono anche un’internet key. Di contro, chi si abbonerà a uno di questi due piani dati, dovrà rimanere vincolato con Vodafone per due anni.

Vodafone Internet Go Special offre a fronte di 15 euro al mese per due anni, una internet key sino a 14,4 Mbit e una connessione dati con 5 GB al mese di traffico a una velocità sino a 14,4 Mbit. Come detto sopra, in caso di superamento dei 5 GB al mese di traffico, la navigazione verrà bloccata. Il piano dati funziona con le applicazioni Voip come Skype.

Vodafone Internet Fly Special offre invece, a fronte di 20 euro al mese sempre per due anni, 7 GB di traffico al mese sino a 42,2 Mbit con una internet key compatibile con le velocità sino a 42,2 Mbit. Anche con questo abbonamento vale la limitazione esplicitata sopra e cioè il blocco della navigazione superata la soglia dei 7 GB al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti