TIM: Tutto Compreso Unlimited e tutte le nuove offerte e promozioni di maggio

TIM lancia il nuovo abbonamento Tutto Compreso Unlimited e molte nuove promozione e offerte per il mese di maggio
TIM lancia il nuovo abbonamento Tutto Compreso Unlimited e molte nuove promozione e offerte per il mese di maggio

TIM ha ufficializzato il suo nuovo listino di maggio che prevede nuove promozioni e nuove offerte. La promozione “Passa a TIM” viene prorogata sino al 3 giugno e permetterà a tutti coloro che entreranno in TIM, portando il proprio numero, o 2 anni di sconto sul canone delle opzioni, o 2 anni di raddoppio delle ricariche. L’opzione “TIM International” è dedicata a tutti i clienti stranieri che vivono in Italia. L’opzione non prevede un canone mensile e permette di chiamare il proprio Paese estero a partire da 2 cent al minuto con uno scatto alla risposta di 16 cent. L’opzione è attivabile anche da tutti i clienti TIM pagando 5 euro una tantum.

La promozione “TIMxSmartphone Estate“, valida per i nuovi clienti, offre 2 mesi di navigazione Internet gratis sul proprio device per tutti coloro che acquisteranno un nuovo smartphone. Sarà possibile richiedere “TIMxSmartphone Estate” entro il 2 settembre.

TIM Card Young Al Secondo Senza Scatto” è una Tim Card dedicata ai clienti ricaricabili under 30 e costa 10 euro (5 euro di traffico omaggio). Questa tariffa offre la possibilità di parlare con tutti pagando solo gli effettivi secondi di conversazione e senza alcun scatto alla risposta. La tariffa è pari a 15 cent al minuto. Inoltre, viene incluso TIM Cloud con 10 GB gratis per un anno.

Molto interessante TIM “Tutto Compreso Unlimited” che permette di chiamare, mandare SMS e navigare senza limiti in Italia e all’estero con incluso uno smartphone a scelta. Canone di 129 euro al mese, attualmente in promozione a 99 euro al mese per un anno per chi passa a TIM entro il 3 giugno. Il piano include 3000 minuti verso tutti, 3000 SMS verso tutti, 3 GB al mese di traffico dati, 100 minuti di chiamate internazionali, 200 minuti per chiamare e 100 MB per navigare in Europa e USA. Inoltre viene data la possibilità di ottenere per 30 mesi la lettura gratuita di un quotidiano nazionale in versione digitale.

Ricarica e Vinci” è il concorso di TIM, valido sino al 31 agosto, con cui è possibile vincere ricchi premi a ogni ricarica effettuata. Novità anche per l’applicazione “Cubomusica” disponibile a oggi anche per smartphone Windows Phone. Con quest’applicazione sarà possibile ascoltare in streaming i brani dei nostri artisti preferiti, il tutto pagando un piccolo canone mensile. Novità, il fatto che il traffico dati per lo streaming non va a erodere le soglie di traffico di eventuali abbonamenti dati, cosa che invece accedeva sino a oggi. Saranno inoltre disponibili delle specifiche “Card Cubomusica” che permettono di scaricare un certo numeri di brani.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti