Marcopolo Expert, online il nuovo volantino delle offerte

Marcopolo Expert, nota catena di negozi di elettronica, ha ufficializzato il nuovo volantino delle offerte valido dal 10 maggio sino al 26 maggio
Marcopolo Expert, nota catena di negozi di elettronica, ha ufficializzato il nuovo volantino delle offerte valido dal 10 maggio sino al 26 maggio

Marcopolo Expert, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato il nuovo volantino delle offerte che sarà valido dal 10 maggio sino al 26 maggio. Come da consuetudine, tutte le offerte e le promozioni toccano un po’ tutte le categorie merceologiche e dunque informatica, telefonia mobile, multimedia, TV, intrattenimento e tanto altro ancora. Andando a sfogliare il volantino di Marcopolo Expert, saltano subito all’occhio i forti sconti per chi vuole comprarsi una Smart TV, cioè i televisori di nuova generazione dotati di connessione Internet e servizi di valore aggiunto. Per questa categoria, Marcopolo Expert offre uno sconto effettivo del 20%, niente male.

Per esempio, un LG Internet TV LED 3D 42LM660S viene offerto da Marcopolo Expert a 919 euro, oppure un Philips Internet TV LED 40PFL5007H viene proposto a 639 euro.

Offerte speciali anche per le Smart TV Samsung che oltre a disporre dello sconto del 20% sul prezzo di listino, includono anche un abbonamento di 12 mesi dell’ADSL di Telecom Italia e il servizio Cubovision.

Per quanto riguarda l’ambito settore della telefonia mobile, segnaliamo l’entrata a listino dell’atteso Nokia Lumia 610, il primo smartphone entry level di Nokia dotato di Windows Phone, venduto a 199 euro. Presente nel catalogo di Marcopolo Expert anche il Samsung Galaxy Note offerto a 599 euro e venduto anche a 10 rate da 59,90 euro l’una.

Per i fan di casa Apple, Marcopolo Expert offre la possibilità di acquistare in 10 comode rate l’Apple iMac e l’Apple MacBook Air. Stessa agevolazione per chi volesse acquistare un notebook di marca, come gli HP e gli Asus.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti