Marcopolo Expert: sconti folli su console e videogiochi

Marcopolo Expert, solo online e solo sino al 1 luglio, lancia la promozione "Sconti Folli su Console e Videogiochi": per tutti, ingenti sconti sulle più note console del momento e sui più belli videogiochi
Marcopolo Expert, solo online e solo sino al 1 luglio, lancia la promozione "Sconti Folli su Console e Videogiochi": per tutti, ingenti sconti sulle più note console del momento e sui più belli videogiochi

Marcopolo Expert, nota catena di negozi di elettronica, ha deciso di regalare agli appassionati delle console una speciale e imperdibile promozione. Tutti coloro che si recheranno su Marcopoloshop.it, il portale di eCommerce di Marcopolo Expert sino al 1 luglio, potranno comprare a prezzi davvero irripetibili non solo le più famose console del momento, ma anche i videogiochi più belli. La Microsoft Xbox 360 250 GB comprensiva del volante Datel Super Sports 3x e del gioco Forza Motosport 4 viene proposta infatti a soli 199 euro, con uno sconto effettivo del 43%.

La Sony PlayStation 3 160 GB K chassis viene invece venduta da Marcopolo Expert a 169 euro con uno sconto del 32%.

Solo 239 euro invece per l’ambitissima console Sony PlayStation Vita in versione WiFi + 3G. Lo sconto proposto da Marcopolo Expert in questo caso è del 20%.

Infine, la Nintendo WiiMario Kart + Xtreme Kit Remote + Nunch viene proposta a soli 99 euro con uno sconto reale del 45%.

Ma Marcopolo Expert non si ferma certo qui e continua i suoi “sconti folli” anche sui videogiochi. Per esempio, “Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier“, viene proposto a 39,90 euro nella versione per Xbox e a 49,90 per PlayStation 3.

Chi volesse invece vivere in prima persona gli Europei di calcio 2012, potrebbe optare per i titoli Fifa 2012 o Pro Evolution Soccer 2012, offerti a prezzi scontatissimi sia per la piattaforma Xbox che per la PlayStation.

Infine, Marcopolo Expert offre ancora ulteriori sconti tutti da scoprire su accessori e periferiche dedicate al ricco mondo delle console.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti