Estate Vodafone: offerte esclusive su smartphone, tablet PC e Internet key

Estate Vodafone: Internet key, tablet PC e smartphone offerti per questo periodo estivo a prezzi scontati
Estate Vodafone: Internet key, tablet PC e smartphone offerti per questo periodo estivo a prezzi scontati

Vodafone lancia una nuova interessante offerta dedicata a questo periodo estivo. Estate Vodafone è una vetrina di promozioni legate a smartphone, tablet PC e Internet key che si potranno acquistare a prezzi davvero agevolati. Vediamo subito quali prodotti Vodafone offre, ricordando che in alcuni casi le proposte sono limitate nei pezzi disponibili. Per chi avesse bisogno di una internet key WiFi, cioè di una sorta di mini router 3G da portarsi sempre dietro con se, Vodafone offre le sue due Internet key WiFi a un prezzo eccezionale, per di più abbinate a due mesi di Internet Go per navigare ogni mese sino a 5 GB di traffico dati.

Le due internet key WiFi sono in vendita rispettivamente a 19 euro e a 9 euro. I due prodotti si differenziano principalmente per alcuni dettagli come per esempio la presenza del supporto DLNA nella Internet key WiFi più costosa. Tutte le caratteristiche tecniche dettagliate si possono comunque trovare nelle schede collegate alle offerte.

Per chi volesse acquistare un valido tablet pc, anche se non recentissimo, ma a un prezzo davvero irripetibile, Vodafone offre il Samsung Galaxy Tab 7 a soli 199 euro con inclusi sempre due mesi di abbonamento Internet Go per navigare sino a 5 GB di traffico dati al mese.

Tutte le offerte sono acquistabili solo con addebito su carta di credito e non presentano vincoli. Cioè allo scadere dei due mesi di Internet Go, il device (tablet PC o Internet key WiFi) rimarrà di proprietà del cliente e si potrà decidere se rinnovare l’abbonamento dati, modificarlo o disdirlo senza alcun costo o penale.

Per chi volesse invece scegliere uno smartphone come il nuovissimo Samsung Galaxy S3 o l’Apple iPhone 4S, Vodafone offre una promozione nella promozione. Entro il giorno 11 luglio, chi sceglierà uno dei due smartphone menzionati, potrà averli a un prezzo agevolato scegliendo l’abbonamento SMART 600+.

Nello specifico, sarà possibile avere il Samsung Galaxy S3 con l’abbonamento SMART 600+ a 30 euro al mese anziché 55, per 30 mesi, oppure iPhone 4S sempre con l’abbonamento SMART 600+ a 35 euro al mese anziché 55, per 30 mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti