Noverca lancia la sua nuova offerta dati per navigare il doppio allo stesso prezzo

Noverca, noto operatore virtuale di telefonia mobile, lancia la sua nuova offerta dati dedicata agli smartphone che prevede il raddoppio del traffico mensile rispetto alle precedenti offerte ma senza nessun aumento di prezzo
Noverca, noto operatore virtuale di telefonia mobile, lancia la sua nuova offerta dati dedicata agli smartphone che prevede il raddoppio del traffico mensile rispetto alle precedenti offerte ma senza nessun aumento di prezzo

Noverca, noto operatore virtuale di telefonia mobile, ha presentato le sue nuove offerte dati dedicate agli smartphone. La bella notizia è che tutte le precedenti tariffe vengono migliorate, offrendo da oggi il doppio del traffico mensile allo stesso prezzo delle offerte precedenti. Inoltre, tutti i piani dati possono essere utilizzati sia per navigare sul Web tramite smartphone, che sul proprio PC di casa utilizzando lo smartphone come modem.

Tutte novità che cercano di interpretare l’esigenza dei clienti di essere “always on”, anche in vacanza. Vediamo a questo punto tutti i dettagli delle nuove offerte dati di Noverca.

Iniziamo con Noverca2GIGA che permette di navigare su rete mobile sino a 2 GB di traffico mensile a soli 11 euro al mese. L’attivazione costa 1,50 euro. In caso di sforamento del traffico mensile, verrà applicato un costo overbundle pari a 0,50€/MB con tariffazione a effettivi KB scaricati. Attivare Noverca2GIGA è molto facile. Sarà infatti sufficiente inviare un SMS gratuito al numero 40.54.37.11 dalla propria SIM con scritto 2GIGA (spazio) ON, oppure chiamare il numero 40543700, oppure direttamente dal sito Web di Noverca.

Continuiamo con Noverca1GIGA che offre 1 GB di traffico dati al mese al costo di 7 euro al mese. Le condizioni dell’offerta e le modalità di attivazione sono le stesse dell’offerta da 2 GB.

Molto interessanti anche le nuove “Noverca400” e “Noverca200” che offrono rispettivamente 400 MB a settimana e 200 MB al giorno di traffico dati. Il costo di queste opzioni è di 2 euro a settimana più 1,50 euro di attivazione e di 2 euro al giorno senza alcun costo di attivazione.

Per tutti i dettagli delle offerte vi rimandiamo alle pagine dedicate sul sito di Noverca.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti