Mediaworld: ecco il nuovo volantino delle offerte di novembre

Mediaworld lancia il nuovo volantino delle offerte con molte interessanti novità su smartphone, tablet PC e computer Windows 8
Mediaworld lancia il nuovo volantino delle offerte con molte interessanti novità su smartphone, tablet PC e computer Windows 8

Mediaworld, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato il nuovo volantino delle offerte valido sino al giorno 25 novembre. Un volantino ricco di novità, incentrato maggiormente sui nuovi prodotti basati sul sistema operativo Windows 8 e sui nuovi smartphone e tablet pc. Non mancano ovviamente anche ulteriori proposte su multimedia, televisioni, ed elettronica di consumo. Andiamo a questo punto a evidenziare insieme tutte le principali novità. Partiamo subito dal dinamico mondo della telefonia mobile dove troviamo il nuovissimo Padfone 2 con Pad Station a 899 euro.

Novità anche da casa LG con il particolare phablet Optimus Vu, con schermo da 5 pollici, venduto a 499 euro. Debuttano nel listino Mediaworld anche il Sony Xperia T e il Sony Xperia J venduti rispettivamente a 599 euro e a 249 euro.

Da Nokia arriva invece il nuovo Lumia 820 con il sistema operativo Windows Phone 8 venduto a 499 euro. Nel volantino di Mediaworld troviamo anche il sempre richiesto Samsung Galaxy S3 che da diritto a ricevere in omaggio un Samsung Galaxy Music grazie a una promozione dedicata di Samsung Italia.

Tra i tablet PC segnaliamo il debutto del Nexus 7 con 32 GB di memoria interna venduto a 249 euro. Ovviamente non può mancare nel nuovo volantino anche l’atteso Apple iPad Mini, venduto a partire da 329 euro nella versione da 16 GB di memoria interna con connettività solo WiFi.

Nel nuovo volantino di Mediaworld viene concesso giustamente molto spazio ai nuovi computer dotati dell’innovativo sistema operativo Windows 8. Sottolineiamo subito il particolare ibrido notebook/tablet pc, il Samsung ATIV Smart PC venduto a 899 euro. Per chi preferisse invece un classico notebook, evidenziamo i 399 euro per poter acquistare il Compaq CQ58-214SL con processore AMD dual core e 4 GB di RAM, oppure i 499 euro per poter avere il Lenovo IdeaPad G580 con processore Intel Core i 3 e 4 GB di RAM, con in omaggio anche Office 2010.

Tante anche le proposte per chi fosse interessato a cambiare il proprio televisore di casa magari per comprarne uno con tecnologia LED e 3D. Al riguardo, segnaliamo tra la moltitudine delle offerte di Mediaworld, il TV LG LED 42LS5600 a 469 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti